Disconnessione dall'app sotto rete VPN

Ciao, accade da qualche gg, che in maniera piuttosto random, all’apertura dell’app, mi venga chiesto di fare log in. Fino a pochi gg fa, quando accadeva era possibile ricollegarsi sotto VPN, poco fa mi sono reso conto che sotto VPN non è più possibile. Ho dovuto fare log in senza VPN su dispositivo iOS.

C’è una reale motivazione per cui sotto VPN è impedito l’accesso?

Ciao @wizard86pz, benvenuto in community!

Leggi pure questo post :point_down:

Non capisco perché tu debba utilizzare una VPN per usare Curve. Se succede questo fatto, vuol dire che di recente, i DEV, hanno deciso così.

Buona serata

Si :it: :pizza:

1 Like

Grazie per le info @Mattia, ma vorrei ricordati che il punto non è il motivo per cui io debba/voglia usare una VPN, o meno. Il punto è se fosse una cosa voluta da chi gestisce queste dinamiche del servizio e se fosse davvero in dipendenza dell’uso di una VPN. Quindi la tua osservazione finale “Non capisco perché tu debba utilizzare una VPN per usare Curve” la definirei un po’ fuori tema, nonostante tu sia Country Moderator, grazie.

Penso di averti risposto correttamente! Ad ogni modo, ti ho solo fatto un osservazione :slight_smile:

Hai provato ad usare la beta di Curve e vedere se ti da lo stesso problema?

Inoltre, ti invito a rileggerti il regolamento del forum:

1 Like

Non ho provato, pensando che a rigor di logica le beta sono soggette a più errori, com’è giusto che per una beta sia.

Letto regolamento, tutti e 8 i punti. Non credo di esser stato mancante su nessun punto.

Grazie per le info, verificherò se accade anche senza VPN per escludere almeno ciò Dopo 2 anni di uso con VPN del servizio, mi ha spiazzato un po’ a cosa, ma ci si può adeguare, eventualmente.

Dovresti provare in beta! Come ti ho consigliato in precedenza… Può anche essere un errore attuale dell’app, oppure una decisione dei DEV.

In caso fosse un errore della stable, puoi aprire un post su #development:bug-report e segnalare il problema.

Dovresti fare delle prove incrociate @wizard86pz

Ti auguro una buona serata

Grazie per il consiglio. Sembra che anche la beta sia affetto da ciò, e non da VPN, no? Curve 3.6.20 (13632) iOS Beta - #2 by JoshuaBoots

Attualmente uso la beta, in particolare la versione riportata nel post e non ho nessun problema.

This post was flagged by the community and is temporarily hidden.

Accetto le tue critiche. :slight_smile:

1 Like

Solved