Documento non validato

Salve, ho fatto la registrazione dall’app, ho inserito i dati della mia Postepay evolution, ho mandato le foto della patente e non mi hanno attivato nulla perché mi hanno detto che la patente non è accettata e ho mandato allora le foto della carta d’identità, ma ancora nulla, allego la foto della schermata che mi appare una volta che accedo all’app. qualche consiglio???

Ciao @Lore46222, benvenuto in community! :sunny:
Se hai mandato la foto del documento, devi attendere che ti attivino il profilo. Prova a mandare un Tweet ad AskCurve ed un email a support@curve.app.

Buona giornata :smiley:

È la 3 volta che lo inserisci, una volta dall’app e non è stato preso perché non accettano la patente, poi mi hanno risposto per mail dopo giorni dandomi un link dove inserire la carta d’identità, e dopo un’altra settimana un’altra mail praticamente identica con lo stesso link dove ho inserito di nuovo le foto

Ciao @Lore46222, ti conviene inviare un tweet ad AskCurve, spiegando la situazione. Così possono gestire la tua problematica.

Tienimi aggiornato

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.