Doppio addebito su Carta Postepay

Buongiorno.

Le scrivo per informare che il giorno 2 Gennaio 2021, ho fatto una transazione usando la carta Curve per un acquisto su Google play store.Il problema è che se vado a vedere sull’app, mi risulta che è stata fatta una seconda transazione che ha lo stesso nome e data, come potete vedere da questa immagine allegata.

Dopo aver contattato Google e Curve, senza ricevere risposta, ho provato a richiedere il rimborso da Google e mi ha approvato il rimborso, Nonostante siano passati quasi 3 giorni da quando ho fatto richiesta di rimborso, non ho ricevuto ancora i soldi sulla carta PostePay collegata sulla carta Curve.

L’unica conferma che ho è che se vado sull’app e clicco su entrambi le transazioni, in fondo dice questo:

“This transaction has been fully refunded and cannot Go back in time.”

Quindi chiedo conferma se il team di supporto ha emesso il rimborso di queste 2 transazioni e soprattutto riceverli sul conto Postepay il prima possibile. Grazie.

Ciao @Dario1, benvenuto in community! :smiley:
La seconda transazione, verrà stornata entro pochi giorni.

Tienimi aggiornato.

Buona giornata

Ok. Non è che dovrei ricevere il rimborso di euro 87.98? Perché su entrambi le transazioni riporta lo stesso testo che allego qui sotto.

Riceverai il rimborso entro 7 giorni! Dipende quanto ci mette poste ad elaborarlo.

Buongiorno.

Con la presente, le informo che il rimborso è stato elaborato correttamente e ho ricevuto in maniera definitiva il rimborso.

Grazie della conferma e le auguro un buon 2021.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.