Doppio addebito su un operazione

Buonasera ho appena avuto un doppio addebito su un operazione di cui la prima non andata a buon fine, la seconda invece si. L’importo è stato prelevato entrambe le volte sia su curve card sia sul mio conto corrente di riferimento. Mi date notizie su la tempistica della risoluzione del problema è le modalità. Grazie

Ciao @Sergio,
Il riaccredito dovresti riceverlo entro 1-7 giorni lavorativi questo dipende anche dalla tua banca quanto ci mette a stornare le transazioni.

Tienici aggiornati

Buona serata

Buonasera, riguardo il problema di doppio addebito sembrava tutto andato a buon fine con il riaccredito nel c.c. di riferimento dell’importo in eccesso. Sorpresa di pochi secondi fa, quel importo non andato a buon fine ed rimborsato per magia si è raddoppiato e l’importo mi è stato di nuovo addebitato nel c.c. di riferimento… che state combinando?

Ciao @Sergio, purtroppo qui in community, non ho accesso al tuo account! Ti consiglio di contattare Curve tramite Twitter al seguente account: @AskCurve

Non ho Twitter, il support@curve.app è una mail valida?

Certamente! Scrivi l’email in inglese e spiega l’accaduto.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.