Doppio/Triplo addebito

Buongiorno,

In data 16/01/2021 alle ore ho effettuato una transazione con la mia carta associata che chiameremo X, di 104,68€.

Oggi, alle 11.34 circa ho effettuato il go back in time della transazione verso la carta che chiameremo Y.

In quel momento però la transazione è stata addebitata sia sulla Y, e nuovamente anche sulla carta X.

Quindi la transazione è stata addebitata per tre volte.

Dovrò quindi ricevere il rimborso totale di 209,36€ sulla mia carta. (Due volte 104,68€)

Quando lo riceverò?
O c’è bisogno di fare altro?
Ho contattato la banca e mi dice che a loro risultano appunto due addebiti distinti

Grazie e buona giornata

https://support.imaginecurve.com/hc/en-gb/articles/115003754269-How-do-I-move-a-transaction-?mobile_site=true

When will you refund me?

When using Go Back in Time, your bank statement can often be a little bit slower to update. You should see the refund appear on your original payment card statement within 1-5 working days.

1 Like

Ho fatto più e più volte il go back, e so che dopo un paio di giorni c’è il rimborso…ma il mio problema qua è un altro, invece che uno storno, mi è arrivata immediatamente la notifica della banca (mai successo) di un altro addebito, invece che nulla in attesa di storno

Per me, questo è il modo standard in cui si svolge GBiT con la mia carta Visa MCO.
Riceverò il doppio dell’importo sulla mia carta Visa MCO.

In effetti questa è la prima volta che faccio un GBit con la MCO… però ho tolto dalla carta flexia (X) per spostarlo sulla MCo (y)