Double charged on the original card when GBIT

Hi all,
This morning I tried to do the GBiT for 5 transactions made some days ago. Two of them were immediately successful, but the remaining three had in an additional charge and refund for each, with the result that, for the original card, I had 2 charges and only 1 refund, so there is a problem. Maybe the second charge is only temporary and will disappear in some days? I hope you can help me for this issue, since I find myself charged in both cards used for the GBiT.

Ciao @Lore95, benvenuto in community! :smiley:

Purtroppo qui in community, non posso accedere al tuo account! Ti consiglio di contattare il supporto al seguente indirizzo email: support@curve.app in inglese, spiegando la situazione. In alternativa, puoi contattarci su Twitter cercando “@AskCurve

Buona giornata

P.S. ricordati di iscriverti al gruppo italiano

2 Likes

Grazie @Mattia , ho già provato a scrivere e attendo risposta.
Potresti dirmi se è un scenario possibile quello che ho descritto?
Come dicevo ho fatto un acquisto 2 giorni fa, oggi ho fatto GBiT e mi son ritrovato con la transazione di 2 giorni fa (importo x) + 1 addebito identico al momento del GBiT (importo x) + un rimborso (importo x). Rimango quindi in negativo sulla prima carta, secondo te è andato storto qualcosa?

Ciao @Lore95, scusa il ritardo!

Il rimborso di tutte le transazioni avviene da 1 a 7 giorni lavorativi, per un massimo di 30 giorni. Dipende quanto ci mette la tua banca a processarle