Due curve collegate alla stessa carta di credito

Salve, vorrei prendere una seconda carta curve da intestare a mia moglie. Vorrei sapere se è possibile collegarla alla stessa carta di credito a cui ho già collegato la prima carta curve.

Grazie

Ciao @euplotes, benvenuto in community! :blush:
Al momento, si può collegare una sola carta per account.
In futuro sarà possibile. Tieni gli occhi aperti qui in community, appena verrà implementata questa funzione, pubblicheremo una news.

Buona serata

Grazie @Mattia per la pronta risposta, ma avevo chiesto se era possibile collegare 2 curve, ovviamente di 2 account diversi vista la tua risposta, alla stessa Mastercard o Visa. Grazie

Ciao @euplotes,
Non sto capendo bene! Vuoi collegare la stessa carta a 2 account diversi? Se questa è la tua domanda, non si può fare. Per ovviare il problema, puoi far collegare la tua carta fisica ad Apple Pay o Google Pay, sul telefono di tua moglie.

Resto a disposizione

Ciao @Mattia, si era questa la domanda … e mi dispiace che non si possa fare. La cosa che mi piace particolarmente di curve, rispetto al mio provider di carte, è quello di visualizzare le transazioni in tempo reale e di averle già suddivise in base alla tipologia di spesa. Se faccio usare la carta originale (fisica o virtuale che sia) perdo parte delle informazioni.

Ciao @euplotes,
L’alternativa è quella che ti ho suggerito. Usando Apple Pay o GPay… Puoi si dividere le transazioni in categoria. Inoltre, se avete una carta di credito con numero diverso collegato alla stesso conto, puoi collegarla.

Per ogni dubbio, puoi provare a contattare il supporto Curve su Twitter scrivendo ad “AskCurve”.

Resto a disposizione.

Buona giornata