Salve, vorrei prendere una seconda carta curve da intestare a mia moglie. Vorrei sapere se è possibile collegarla alla stessa carta di credito a cui ho già collegato la prima carta curve.
Grazie
Salve, vorrei prendere una seconda carta curve da intestare a mia moglie. Vorrei sapere se è possibile collegarla alla stessa carta di credito a cui ho già collegato la prima carta curve.
Grazie
Ciao @euplotes, benvenuto in community!
Al momento, si può collegare una sola carta per account.
In futuro sarà possibile. Tieni gli occhi aperti qui in community, appena verrà implementata questa funzione, pubblicheremo una news.
Buona serata
Grazie @Mattia per la pronta risposta, ma avevo chiesto se era possibile collegare 2 curve, ovviamente di 2 account diversi vista la tua risposta, alla stessa Mastercard o Visa. Grazie
Ciao @euplotes,
Non sto capendo bene! Vuoi collegare la stessa carta a 2 account diversi? Se questa è la tua domanda, non si può fare. Per ovviare il problema, puoi far collegare la tua carta fisica ad Apple Pay o Google Pay, sul telefono di tua moglie.
Resto a disposizione
Ciao @Mattia, si era questa la domanda … e mi dispiace che non si possa fare. La cosa che mi piace particolarmente di curve, rispetto al mio provider di carte, è quello di visualizzare le transazioni in tempo reale e di averle già suddivise in base alla tipologia di spesa. Se faccio usare la carta originale (fisica o virtuale che sia) perdo parte delle informazioni.
Ciao @euplotes,
L’alternativa è quella che ti ho suggerito. Usando Apple Pay o GPay… Puoi si dividere le transazioni in categoria. Inoltre, se avete una carta di credito con numero diverso collegato alla stesso conto, puoi collegarla.
Per ogni dubbio, puoi provare a contattare il supporto Curve su Twitter scrivendo ad “AskCurve”.
Resto a disposizione.
Buona giornata