Errore Accesso Applicazione

Ciao ragazzi, mi sono registrato a curve, ho effettuato l’accesso e registrato le carte, fin qui tutto ok. Dopo qualche ora ho provato ad aprire l’applicazione ma si comporta come se ancora non fossi registrato, e se utilizzo il “magic link” o il codice tramite telefono mi da sempre “error validation code”. Adesso non riesco più ad accedere, ho visto che altri di voi hanno avuto lo stesso problema, io ho provato sia a riavviare il telefono che a disinstallare l’app e cancellare cache e dati, ma niente non riesco più ad accedere. Però se vado su google pay riesco a vedere la carta e sembra essere funzionante.

Spero in un vostro aiuto, un saluto

Stesso problema. Di punto in bianco non mi faceva accedere (visualizzava solo una schermata di caricamento). Riavviato telefono e mi richiede di inserire il numero di cellulare per accedere. Quando lo inserisco mi dà “errore invio codice di verifica” e se riesco a passare alla fase successiva “errore verifica codice”.

Ciao ragazzi,

Purtroppo qui in community, non posso accedere al vostro account!

Inviate un email a support@curve.com in inglese, spiegando la problematica.

1 Like

stesso problema mio. il server non riconosce i codici di verifixa!

Anche io non riesco ad accedere, ho eliminato le cache, ho aggiornato l’app ma non mi convalida il codice di verifica via arrivato via sms una volta inserito il numero. Dovevo fare un acquisto e dovevo selezione la carta predefinita. Aggiornatemi grazie

ecco che non accetta il codice…

Ciao @lucax - @Tommaso.carrozzo

Leggete qui :point_down:

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.