Errore attivazione carta

Ciao a tutti e buonasera!
Oggi mi è arrivata la carta curve ed al momento dell’attivazione, mi dice “the Last 4 digits of the curve card is incorrect” (Allego screen).
Qualcuno ha idea del motivo per cui mi da questo errore?? Premessa ho già provato a reinstallare l’app ed ho aggiunto un’altra altra carta.

Ciao @L3bon,
Sono le ultime 4 cifre della carta Curve che ti danno problemi?

Purtroppo qui in community, non posso accedere al tuo account. Ti consiglio di contattare l’assistenza su Twitter “@AskCurve” oppure, puoi contattarli al seguente indirizzo email support@curve.app. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Buona serata

Si esatto al momento quando inserisco le ultime cifre mi da errore.
Nella e-mail che informazione serve che lascio? Mi riferisco a e-mail numero ecc??

Nell’email, scrivigli che hai problemi ad attivare la carta fisica.

Perfetto ti ringrazio, appena risolvo vi aggiorno!

1 Like

Ho provato ad inserire le ultime 4 cifre della carta curve, quella digitale e sono riuscito ad attivarla. Ma rimane un problema è normale che i dati della carta non combaciano?

Devi sentire l’assistenza. Mi spiace, non so aiutarti

ciao ho scritto all’assistenza, ma non rispondono, lo so che forse è presto per dirlo, ma secondo la mia esperienza personale, non rispondo mai, aspetto risposte da email inviate due mesi fa circa; data la situazione particolare che ho spiegato nell’ ultimo mess ovvero risulta attivata una carta che non è quella scritta in app e la fisica non funziona, ci sta modo di avere una corsia “dedicata”, o se magari puoi mettermi tu in contatto con qualcuno, attraverso segnalazioni? sempre se si può fare ovviamente, ma mi sembra assurdo che non rispondano subito per email d questo genere perchè è urgente.

grazie in anticipo per ladisponibilità

Eccomi @L3bon,
Hai mandato l’email? Hai provato a contattarli tramite Twitter come ti ho detto in precedenza? Altrimenti, se te la cavi bene con l’inglese, puoi chiamare il numero dietro la carta e parlare con un operatore :slight_smile:

su twitter tendono a rispondere prima? comunque si ho scritto

Su Twitter dovrebbero rispondere un po’ più velocemente

vabbene attendo. Scusa se ti assillo, ti aggiorno.

1 Like

aggiornamento, dopo aver aperto il ticket mi hanno risposto. Probabilmente hanno letto solo la prima parte della email da me inviata, quella dove spiego che la carta virtuale è attiva e non quella fisica che non funziona, mi è stato detto che sono contenti che ho attivato la carta, tradotto sono costretto ad aprire un altro ticket nella speranza che qualcuno risolva il mio problema