Ciao a tutti e buonasera!
Oggi mi è arrivata la carta curve ed al momento dell’attivazione, mi dice “the Last 4 digits of the curve card is incorrect” (Allego screen).
Qualcuno ha idea del motivo per cui mi da questo errore?? Premessa ho già provato a reinstallare l’app ed ho aggiunto un’altra altra carta.
Ciao @L3bon,
Sono le ultime 4 cifre della carta Curve che ti danno problemi?
Purtroppo qui in community, non posso accedere al tuo account. Ti consiglio di contattare l’assistenza su Twitter “@AskCurve” oppure, puoi contattarli al seguente indirizzo email support@curve.app. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.
Buona serata
Si esatto al momento quando inserisco le ultime cifre mi da errore.
Nella e-mail che informazione serve che lascio? Mi riferisco a e-mail numero ecc??
Nell’email, scrivigli che hai problemi ad attivare la carta fisica.
Perfetto ti ringrazio, appena risolvo vi aggiorno!
Ho provato ad inserire le ultime 4 cifre della carta curve, quella digitale e sono riuscito ad attivarla. Ma rimane un problema è normale che i dati della carta non combaciano?
Devi sentire l’assistenza. Mi spiace, non so aiutarti
ciao ho scritto all’assistenza, ma non rispondono, lo so che forse è presto per dirlo, ma secondo la mia esperienza personale, non rispondo mai, aspetto risposte da email inviate due mesi fa circa; data la situazione particolare che ho spiegato nell’ ultimo mess ovvero risulta attivata una carta che non è quella scritta in app e la fisica non funziona, ci sta modo di avere una corsia “dedicata”, o se magari puoi mettermi tu in contatto con qualcuno, attraverso segnalazioni? sempre se si può fare ovviamente, ma mi sembra assurdo che non rispondano subito per email d questo genere perchè è urgente.
grazie in anticipo per ladisponibilità
Eccomi @L3bon,
Hai mandato l’email? Hai provato a contattarli tramite Twitter come ti ho detto in precedenza? Altrimenti, se te la cavi bene con l’inglese, puoi chiamare il numero dietro la carta e parlare con un operatore
su twitter tendono a rispondere prima? comunque si ho scritto
Su Twitter dovrebbero rispondere un po’ più velocemente
vabbene attendo. Scusa se ti assillo, ti aggiorno.
aggiornamento, dopo aver aperto il ticket mi hanno risposto. Probabilmente hanno letto solo la prima parte della email da me inviata, quella dove spiego che la carta virtuale è attiva e non quella fisica che non funziona, mi è stato detto che sono contenti che ho attivato la carta, tradotto sono costretto ad aprire un altro ticket nella speranza che qualcuno risolva il mio problema