Eurobet ricaricare

Sto provando a ricaricare il mio conto online di eurobet ma la mia carta curve non me lo fa fare, ciò avviene per qualsiasi modo in cui voglia pagare

Il gioco d’azzardo è una categoria ristretta con la tua carta Curve.

1 Like

È possibile rimuovere questa limitazione?

no, è impossibile. dai loro termini:

We know most customers will but you must use your Curve account and card responsibly. You can’t use them:

• to pay for adult entertainment, gambling, cryptocurrencies, money orders (except wire transfers) and travellers’ cheques from non-financial institutions,

Avevo ricaricato la carta apposta, come sposto i soldi dalla carta curve alla mia?

Come? Non è possibile effettuare da soli il saldo sulla carta Curve. Curve non è un tipo di carta del genere.

Puoi spendere Curve Cash, ad esempio, effettuando un acquisto o effettuando una ricarica del tuo account Revolut.

Allora, avevo 200 euro sul mio conto paypal e li ho passati sulla carta curve, stesso dall’app ho visto i dati della carta, l’ho aggiunta e infatti ora ho 200 euro su curve, che però non avendo la carta fisica non mi fa spendere da nessuna parte

Puoi usare la carta virtuale di curve per pagare nei negozi. Basta aggiungerla su Apple Pay/Google Pay

Non è previsto l’utilizzo della tua carta Curve per ricevere denaro (eccetto rimborsi e Curve Send).

Dovresti aver inviato il tuo saldo PayPal a una carta sottostante collegata a Curve.

Piccolo chiarimento riguardo i trasferimenti/prelievi da PayPal a Curve:

Poiché Curve non è una banca, non consigliamo a nessuno di trasferire o prelevare denaro da PayPal, Trading212, ecc. Tuttavia, se lo fate, ci sono 2 possibili risultati:

1. Il prelievo o il trasferimento sarà probabilmente visto come un rimborso. Se ciò dovesse accadere, il nostro sistema cercherà di abbinarlo ad una transazione già effettuata. Ma di solito non c’è una transazione che corrisponda e quindi l’importo viene elaborato per Curve Cash.

2. Il prelievo o il trasferimento è visto come un credito. Se questo accade, il nostro sistema non gli permetterà di passare attraverso e dovrebbe rimbalzare su PayPal/Trading212. Questo è meno comune, ma può comunque accadere.

In entrambi i casi, di solito ci vorranno 2-3 giorni perché l’importo raggiunga Curve e poi è meglio mettersi in contatto con il supporto in modo che possano verificare cosa è successo.

Non posso neanche ricaricare il mio saldo paypal, perché fino ad ora non me lo fa fare

Non posso passare i soldi da cruv cash alla mia carta, almeno o modo di spendere questi soldi, altrimenti son bloccato

Puoi spenderli associando la carta ad Apple Pay/Google Pay, caricare il tuo account Amazon o puoi chiedere la carta fisica. Arriverà in 10 giorni.

Una volta ottenuta la carta fisica, posso prelevare i soldi?

no, non puoi prelevare Curve Cash da un bancomat. Devi effettuare un acquisto con esso in un negozio fisico.

Oppure acquisti credito Amazon o ricarichi il tuo account Revolut. Non hai bisogno di una carta fisica per questo.

Non ho un account revolut , una volta che lo creo posso passare i soldi li?

Sì, o in un’altra “banca” dove puoi ricaricare il tuo conto con una MasterCard.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.