Go back in Time carta scaduta

Salve,
ho effettuato un go back in time, dimenticandomi di avere aggiornato la mia carta, quindi stessi numeri identificativi tranne scadenza e cvc. ho provato ad aggiornare/ inserire come nuova carta ma non me l ho fa fare. qualcuno sa dirmi come posso risolvere. non vorrei perdere quei soldi.

Ciao @MeryR, benvenuta in community! :smiley:

Dovrebbero esserti riaccreditati sotto forma di Curve cash entro 7 giorni lavorativi! Se questo non accade, contatta il supporto: invia un email in inglese a support@curve.com in inglese e spiega il problema.

Dovresti selezionare la “Curve Cash” card in app, e poi rimuovete la vecchia. Se non te lo fa fare, clicca la rotella su “Curve Cash Card” e disattiva “Use Automatically”

Fammi sapere se risolvi.

Buona serata

Grazie almeno adesso sono riuscita ad inserire la nuova carta. Poi ho notato che il sistema mi ha riconosciuto che è la stessa carta siccome sono presenti le transazioni della stessa.
Grazie mille non sapevo che li potessero mettere come curve cash ora sono più tranquilla.

1 Like

Buongiorno @MeryR,

Allora in questo caso, vengono riaccreditati sulla carta sottostante.

Fammi sapere se ricevi il rimborso.

Buona giornata

This topic was automatically closed 182 days after the last reply. New replies are no longer allowed.