Go back in Time, doppio addebito e nessun rimborso da oltre 1 mese

Ho utilizzato la funzione Go back in Time per un acquisto on line di quasi 1000 euro.
A distanza di oltre 1 mese, mi ritrovo con 2 addebiti su entrambe le mie carte, gia contabilizzate sui miei conti correnti… Ho gia scritto una mail al supporto curve, specificando bene in inglese il problema.

La risposta è stata semplicemente che il rimborso dovrebbe vedersi entro 5 giorni lavorativi.

C’è qualcuno che potrebbe realmente aiutarmi a risolvere il problema? Ovviamente si tratta di un problema creato dal circuito Curve, ne Apple Ne ing hanno responsabilità.

Stiamo parlando di 938 euro!

Ciao @niko83,

Purtroppo qui in community, non posso accedere al tuo account!

Quello che posso consigliarti è di aspettare questi 5 giorni e poi contattata l’assistenza, facendo presente che il termine massimo è scaduto.

Poi, se ti rispondono di aspettare, allora manda un reclamo ad complaints@imaginecurve.com con oggetto “Formal complaint”.

Maggiori informazioni qui :point_down:

https://support.imaginecurve.com/hc/en-gb/articles/360014470638-How-do-I-make-a-complaint-?mobile_site=true

Tienimi aggiornato.

Mattia ti ringrazio, ma queste operazioni sono state fatte il 12 Aprile!
Direi che non c’è la necessità di aspettare altri 5 giorni. E’ passato un mese e una 1 settimana.

O l’operatore non ha capito bene, oppure mi ha dato una risposta standard perchè non aveva una spiegazione.

Ora gli ho risposto, se mi da una risposta razionale bene, altrimenti procedo con il tuo consiglio.
Un numero da chiamare non cè vero?

C’è un numero ma è in inglese… lo trovi dietro la carta

Ottimo grazie