Google Pay-Curve- ING Mastercard Credit non funziona

Non ho ancora ricevuto la carta fisica Curve, ma ho aggiunto tramite APP la mia sola ING Mastercard Credit alla carta Curve che è poi il metodo di pagamento predefinito di Google Pay. Purtroppo il pagamento POS con GPay-Curve-ING MC Credit non è stato autorizzato per ben due volte. Usando poi direttamente la ING MC Credit il pagamento e’ stato autorizzato normalmente. Sospetto quindi che la ING Mastercard Credit non sia accettata tramite GPay-Curve.
Qualcuno mi sa dare spiegazioni?
Grazie

Ciao @carotenutoa, benvenuto in community! :partying_face:
Hai provato a togliere e rimettere la carta su GPay? Inoltre, quando hai aggiunto la tua carta in app Curve, hai autorizzato Curve con il codice della transazione?

Prova a vedere questo post.

Se il problema persiste, contatta l’assistenza al seguente indirizzo email: support@curve.app mi raccomando, scrivi l’email in inglese. Oppure, manda un messaggio su Twitter as “@AskCurve”.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Mattia,
Grazie innanzitutto per aver risposto subito…
Sì, quando ho ho aggiunto la mia carta ING MC Credit a Curve avevo seguito la procedura fino alla fine e la carta era pronta all’uso. Ora ho seguito il tuo consiglio, ho tolto e rimesso la mia carta Curve su GPAY. Proverò quanto prima a fare un altro acquisto e ti farò sapere.
Comunque ho notato una cosa strana… Io avevo annotato i dati della mia carta Curve da APP e aggiunta la Curve a GPay prima di richiedere la carta fisica… Quando poco ho provato a rimettere la Curve su GPay, inizialmente l’operazione veniva rifiutata e quindi ho poi verificato da APP che il CVV e la data di scadenza della mia Curve erano cambiati… Usando poi nuovi CVV e data di scadenza sono risucito a rimettere la Curve su GPay… Perchè CVV e data di scadenza erano cambiati? Potrebbe essere che per questo motivo il Pagamento di stamattina tramite GPay-Curve-ING MC Credit sia stato rifiutato?
Grazie ancora,
Antonio

Ciao @carotenutoa,
Se hai richiesto la carta fisica, può essere che si sia generato un nuovo CVV.

Fammi sapere se funziona.

Mattia,
ti confermo che il pagamento POS con GPay-Curve-ING Mastercard Credit oggi è stato autorizzato.
Quindi penso che ieri non abbia funzionato in quanto la richiesta della carta fisica, fatta dopo l’aggiunta della Curve virtuale a GPay, aveva fatto generare nuovi CVV e data di scadenza diversi da quelli della Curve vituale iniziale. Quindi seguendo il tuo suggerimento (togliere e mettere di nuovo la Curve a GPay) GPay ha ottenuti i nuovi valori corretti di CVV e scadenza.
Grazie ancora per il tuo supporto.
Antonio

1 Like

Sono anche io possessore di una Mastercard del Conto Corrente Arancio e funziona perfettamente su G-Pay tramite Curve. Ma solo tramite Curve.