Help non funziona

Ciao a tutti, sono felice possessore ( almeno fino ad oggi…:pensive::pensive:) di una Curve blue.
Stamattina ho avuto un problema con un pagamento dal sito Nespresso tramite PayPal, che mi ha addebitato l’ordine in GBP con conseguente aumento dovuto al cambio di valuta. Dopodiché ho provato a cercare un Help tramite l’app. Ma non riesco a trovare niente. Nel senso che qualsiasi cosa scriva, mi dice che non trova nulla. E non ci sono problemi già inseriti come delle FAQ. Inoltre non trovo una chat o una mail da contattare come mi era già successo un’altra volta.
Ed adesso, pochi minuti fa, a peggiorare le cose, “Wallet” di IOS, mi dice che la carta non è più utilizzabile perchè bloccata dalla società bancaria.
Sapete come poter avere qualche risposta?
Grazie mille :pray:
Ho visto ora che c’è anche l’help da Twitter.
Ho provato a fare richiesta anche li

1 Like

Hey @Maxpanda, welcome to the Communit. I hope we can get back to feeling like a happy Curve owner soon!

We don’t have access to your account on the Community as this is a user run platform but I think this FAQ might be the solution to your problem: PayPal have charged my purchase in the wrong currency

If this doesn’t help with your issue then I’d recommend emailing the support team at support@curve.com as they’ll be able to check the details of this transaction for you.

1 Like

Ciao @Maxpanda,

È un bug dell’app. Gli sviluppatori ne sono a conoscenza.

Anche questo è un problema di Curve. Rimuovi la carta da Wallet e rimettila. Se dovessi ricevere ancora notifiche di blocco carta, attendi… dovrebbe risolversi da solo dopo un po’.

Se vedi che domani continua, invia un email a support@curve.com in inglese.

Grazie mille, in effetti ho provato a cancellarlo da tutto ed eliminato anche l’app. Dopo averla reinstallata ha funzionato di nuovo.
Grazie millle
:smile::ok_hand:t2:

Anche a me è successo il problema con i pagamenti con PayPal, la soluzione sarebbe quella di cambiare la valuta della carta Curve dentro PayPal solo che in realtà la modifica non avviene, si reimposta da sola su GBP anziché su EUR ed essendo il cambio valuta gestito da PayPal ecco che l’importo in euro addebitato è maggiore di quello che dovrebbe essere pagando direttamente in Euro. Non saprei dire se è un problema di PayPal o di Curve, so solo che ho dovuto rimuovere la Curve da PayPal per il momento altrimenti continua ad addebitare in GBP e farmi pagare di più (10% circa)

Infatti, anch’io ho provato a cambiare la valuta più volte. Ma ritorna sempre in GBP.
Aspetto nuovi aggiornamenti

@Maxpanda
Prova a fare questo: cambia la valuta da GBP a USD e subito dopo cambiala da USD a EUR. Potrebbe essere che facendo in questo modo risolvi.

3 Likes

Proverò appena posso, e ti farò sapere

Grazie mille…!! :ok_hand:t2::ok_hand:t2:

1 Like