Help passcode

Salve a tutti,
Volevo chiede un aiuto su come ottenere il passcode.
In pratica ho installato su iphone l’applicazione Curve e successivamente ho riscontrato il problema del passcode che sul telefono precedente (Android) non era più disponibile. Visto che automaticamente si è sloggato, senza così permettermi di controllare il codice.

Ciao @Slyferd, benvenuto in community! :relieved:

Il passcode, dovrebbe darti la possibilità di fare un reset da app.

Fammi sapere se risolvi

Grazie @Mattia
Non posso eseguire il reset… ho installato l’applicazione sul nuovo cellulare e mi richiede la conferma dell’identità tramite passcode che non ricordo.

Ciao @Slyferd,

Perdonami, ma non ha la voce “Forgot passcode”?

Si, ma posso solo mandare una mail

Che ho già fatto… ma non ho ricevuto un passcode

Devi attendere la risposta del supporto!

Allora non capisco cosa devo fare:

Hi Paolo,

Thanks for getting in touch.

Thanks for confirming those details. I’m going to reset your passcode now which should instantly log you out from the Curve app. Now you can sign back in, set up and confirm your new passcode when the app asks for it, and continue spending with Curve!

Have a great weekend and please let us know if there’s anything else you’d like our help with. c

1 Like

In pratica, ti ha scritto che hanno fatto il reset del pass code e dovresti scriverne uno nuovo.
Se il problema persiste, re-installa l’app se non risolvi, ma rispondi alla mail dicendo che continui ad avere questo problema.

Ho provato a re-installare l’app, ma continuo ad avere lo stesso problema
Ed avevo già risposto alla mail, però pensavo che non venisse presa in considerazione

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.