Ho inviato un amico ma non abbiamo ricevuto il bonus

Io ho invitato un amico su curve e lui si è registrato con il mio codice amico, ci da la transazione dei 500punti curve in pending. PS: ha già fatto una spesa da circa 20€ e attivato la carta fisica. Come possiamo fare?

Ciao @lucasoaves, ha usato la carta Curve con in app selezionato una carta?

Non ho capito bene la domanda ma provo a risponderti spiegandoti tutto dall’inizio. Lui si è registrato con il mio codice amico e ha aggiunto 2 carte (hype yap e buddybank) io e lui vediamo i 500 punti curve (sulla carta curve cash) in pending; dopo qualche giorno dalla registrazione gli è arrivata la carta e la ha attivata, dopo averla attivata ha fatto una spesa con la carta fisica di circa 20€ ma il bonus non è arrivato a nessuno dei 2

@lucasoaves la mia domanda è semplice. Avete usato la carta di Curve per acquistare?

Si, ovvio.

@lucasoaves La transazione è stata accettata? Se avete un iPhone, provate ad aggiungere la carta ad Apple Pay, se il problema persiste, contattate il supporto per farvi sbloccare il bonus.

La transazione è andata a buon fine e abbiamo pagato con la carta fisica, gli farò provare con Apple Pay nel caso contatterò l’assistenza. Grazie