Impossibile inserire curve su apple pay

Buongiorno, premetto che ho contattato l’assistenza curve sia tramite email che tramite il form presente nell’app senza ricevere alcuna risposta, e qui sono molto deluso…
Ma ho problema, poiché non riesco a inserire la carta curve su apple pay.
La carta funziona perfettamente, riesco a pagare online tranquillamente, ma ogni volta che provo a inserire su apple pay mi da un errore e mi dice di provare piu tardi.
Ovviamente ho provato diverse volte negli ultimi 10 giorni.
Allego lo screen dell’errore cosi da far capire meglio.
Grazie

Buongiorno @Fraro8c0, benvenuto in community! :blush:

Al momento, hanno un grosso volume di ticket e ci vuole qualche giorno prima che rispondono.

Qui puoi trovare maggiori informazioni:

Ho visto che stai provando ad aggiungerla da app Curve, se provi direttamente da Wallet invece? Ricevi errori?

Fammi sapere.

Buona giornata

Si, sia provando da wallet che da app, mi da lo stesso errore.

Capisco che il volume di richieste è aumentato, ma dopo una settimana ancora non hanno risposto, la trovo una cosa strana.
Alla fine il mio è un problema minore, ma se avessi avuto un problema piu serio, sarebbe stata la stessa cosa?

Sono consapevole del problema e purtroppo bisogna attendere. L’unico consiglio che posso darti è magari di provare a contattare su Twitter il supporto AskCurve, prova a scrivergli.

Il problema sul ritardo nelle risposte, c’è ed è reale, speriamo che Mattia da moderatore non censuri il mio intervento, ma segnali la cosa ai dirigenti in modo che possano intraprendere le necessarie politiche aziendali per risolvere tale problema serio e reale.

Ciao @Mauro, niente censura… chi ha detto che censuro i post? :thinking:

Ad ogni modo, so che alcuni volte Apple Pay da problemi. Sono a conoscenza del problema. Ma non è colpa di Curve, a volte è anche il wallet di apple che non riconosce la carta. Ad ogni modo, domani segnalerò il problema ad un membro del team di Curve.

Il problema è che mi dirà che l’utente deve contattare l’assistenza :sweat_smile:

Digli che l’assistenza l’ho contattata piu volte da parecchi giorni, ma non ho ricevuto alcuna risposta :sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:

@Fraro8c0 gli hai scritto su Twitter?

No non ho twitter, ma lo farò appositamente visto che i canali ufficiali per avere assistenza non sono sufficienti.
Ormai però lo farò domattina.

1 Like

@Fraro8c0 c’è anche la possibilità di contattarli tramite Facebook :slight_smile: