Impossibile pagare con Hype da 2 giorni

Salve, ho attivato curve da una settimana. Ho aggiunto una carta Hype e l ho utilizzata senza problemi per qualche giorno.
Da ieri mi rifiuta qualsiasi transazione, ho provato a toglierla e reinserirla ma niente.
Alle mail non rispondono, cosa posso fare?
Metto lo screen del messaggio che appare, i soldi naturalmente ci sono ed ho provato con la carta diretta e funziona
Grazie

Il servizio clienti Hype continua a dirmi che il problema è di curve. E non ho modo di provare un’altra carta. Il servizio clienti curve non risponde

Ciao @Frida82, benvenuto/a in community! :blush:
La seconda notifica è la transazione di verifica per far funzionare Curve. Tu hai verificato la carta in app? Riesci a mandarmi uno screen della finestra “Wallet”?

Resto a disposizione

Buona giornata

Eccola. La Hype funziona ed ha i fondi

Ho fatto anche una prova con la curve cash di importo piccolo ed anche quella non ha funzionato

I primi giorni la Hype funzionava

@Frida82, spostati sulla finestra “Account” controlla tu non abbia bloccato la Curve per sbaglio… Con altre carte funziona? Hai controllato di aver attivato le transazioni verso l’estero?

Non so se sono attive per l estero, ho sempre usato la Hype per amazon ed anche per acquisti diretti. Ma ora non funziona più neanche al bar curve.

Controlla nelle impostazioni della tua Hype, se è attivo le transazioni verso estero.

Si, è tutto attivo. Nel mentre mi hanno risposto da Curve dando la colpa a Hype, hype ha risposto che è curve il problema. Ed io sinceramente sono demoralizzata…

Devi guardare se hai attivo quelli verso estero…, Se non erro su hype, si chiama, profilo mondo

Sinceramente non trovo nulla del genere, ho Hype plus

Ho risolto.
Mi è arrivata stamani la carta fisica e la data era differente da quella Nell app.
Ora funziona :roll_eyes:

1 Like

Solved