Impossibile verificare carte Fineco

Prima del down erano attive e funzionanti, ora ho aggiornato l’app e da sola mi ha verificato la n26 e buddy, ma le fineco quando inserisco il CVV (corretto) mi dice che è errato.
Tolte le carte, quando vado a rimetterla, dice impossibile verificare questa carta.
Grazie

Ciao @lucapier, benvenuto in community! :relieved:
Devi contattare il supporto di Curve al seguente indirizzo email: support@curve.app. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese e spiega l’accaduto.

Buona giornata :blush:

si si grazie, ho fatto, volevo sapere se qualcuno avesse già risolto…
purtroppo ora con la mole di mail risponderanno chissà quando…
grazie!|!

Risponderanno nel più breve tempo possibile! Anche io ho lo stesso problema con Fineco :sweat_smile:

grazie mille!

1 Like

Buongiorno a tutti,

come altri del forum, anche io (correntista Fineco), che usavo felicemente la mia Curve, dopo il blocco causato da wirecard, mi sono trovato a dover riverificare le carte. Con altre che ho (es BPER) nessun problema, ma con fineco… CCV errato. Ovviamente contattato il supporto, ma con i ritmi di risposta che hanno penso che risolverò nel 2030. Qualcuno ne è venuto a capo e mi può dare qualche dritta?

Grazie

EDIT2: appena riprovato ore 11:30, ora va!

EDIT: ho trovato questo nel testo del thread su wirecard:
For some banks, they require an even higher level of verification for you to use your card with Curve again. This is why some people are unable to add new funding cards and why you may see “incorrect CVV” even though the CVV is correct. We’re working on building this extra step right now. We don’t have an exact ETA for when it will be finished but we are working hard on this and will let you know as soon as we can.

…quindi presumo che ci sia da aspettare e basta…

1 Like

Ciao a tutti,

finalmente, sono riuscito a reinserire e verificare la mia carta Fineco in Curve (avevo aperto una discussione in proposito).
Ebbene, dopo averla usata un paio di volte selezionando sempre la carta fineco, ora mi da sempre “transazione negata”. Poi tiro fuori l’originale, e va perfettamente. Dal’app curve non ci sono dati utili per capire se è un problema di curve oppure di fineco. Qualcuno nella stessa situazione? Oggi provo con la Revolut, vediamo che succede…

…EDIT: provato con la Revolut, funziona perfettamente. Quindi il problema è limitato alla carta fineco. Aspettiamo…

Ciao

aggiorno anche qua, visto che la discussione è stata “mergiata” :). Allora, con la Revolut, come con la Fineco, ha funzionato una volta, poi la seconda mi ha dato transazione negata.
Qualcuno con la Revolut può controverificare?

Con Revolut ho provato oggi e mi ha funzionato… A quanto leggo da altri utenti qui in community, ci sono problemi con Curve su POS NEXI.

ritentato oggi con Fineco, è andata. Farò ancora qualche acquisto prima di cantare vittoria…

1 Like

Tienici aggiornati :blush:

Ciao a tutti, aggiornamento: pare che i problemi siano risolti, ora sta funzionando sempre, con fineco. Con Revolut non ho più provato, vi aggiornerò anche su quella

1 Like

Revolut funziona correttamente con Curve :wink: