Impossibile verificare ING Debit e Credit Agricole EasyPlus

Salve oggi ho ricevuto la carta Debit di ING BIN 535677 ma non riesco a completare la verifca, la carta viene aggiunta parte la verifica 3DS (app su cui arriva la richiesta di addebbito di 0,87€), ma senza aspettare la conferma sul secondo fattore Curve visualizza il messaggio di verifica fallita.

In pratica la stessa cosa mi succede con una carta Credit Agricole EasyPlus BIN 535518, su cui ci sto controbbattendo da 4mesi con il supporto per fargli capire il problema. nell’ultimo aggiornamento di curve almeno viene visualizzata la pagina su cui si richiede l’OTP SMS (si qui viene utilizzato questo come secondo fattore), prima nemmeno appariva la pagina di verifica ma direttamente errore su curve, ma anche dopo averlo inserito si finisce sulla pagina di “We couldn’t verify your card”.

Ora la domanda che mi pongo è, qualcuno è riuscito a verificare queste carte/le utilizza su Curve?

Con la 535677 Ing non ho avuto problemi: è abilitata agli acquisti online?

Grazie per l’input ho risolto con la ING, non era tanto l’abilitazione ai pagamenti online (non ho trovato proprio l’opzione) quanto il fatto di non aver impostato la password per gli acquisti online, appena ho fatto “Modifica password acquisti online” nella pagina di riepilogo della carta dall’app ho riprovato la verifica ed ha funzionato (non mi ha chiesto la password impostata ma il codice CRV- del movimento)

1 Like