In attesa di carta sostitutiva

Salve,
contatto l’assistenza siccome penso che mi hanno clonato la carta dato alcuni pagamenti non autorizzati.
Mi rispondono e chiedono tre mila informazioni, fino a qui tutto bene. Al momento di chiedere la sostitutiva chiedono indirizzo e poi non si fanno sentire più, aspettavo conferma se fosse possibile inviarla e niente. Ricontatto per chiedere se la mia nuova carta fosse stata spedita e sono qui che aspetto da 10 giorni una risposta ma nulla. Mi tocca aspettare un mese con la speranza che sia stata spedita e soprattutto che arrivi, senza aver avuto nessuna conferma di spedizione. Ci tengo a specificare che attualmente la mia carta ovviamente è bloccata e inutilizzabile dato che può essere stata clonata. Se non ricevo nulla, la mia attuale carta scade a breve quindi verrà automaticamente inviata un’altra ? o rimarrò cosi senza nessuna carta Curve da utilizzare?

Ciao @MeryR, benvenuta in community! :grin:

Ti consiglio di inviare un messaggio su Twitter ad AskCurve. Fai presente il problema.

Inoltre, ti consiglio di rispondere al ticket attualmente con scritto “Urgent”

Non è possibile pretendere che uno abbia Twitter per essere risposto. Provero a scrivere in risposta Urgent grazie lo stesso. Vi farò sapere

@MeryR - Nessuno pretende niente. Puoi contattarci su Facebook e Instagram.

Sui social ho già provato in passato, ma nulla. Siccome ci tengo tanto a questo servizio mi sembra opportuno aggiornarvi. Scrivendo Urgent mi hanno risposto in meno di 24h, spero di risolvere tutto quanto prima(dato che ci vogliono più risposte per risolvere).
Grazie mille la community italiana aiuta tanto!!!

1 Like

Ciao @MeryR, grazie del tuo feedback.

Potresti tenerci aggiornati?

Buona giornata:)