Informazioni sui rimborsi che non arrivano

Buonasera, ho effettuato degli acquisti su amazon che mi sono stati rimborsati. Ho sentito più volte amazon che mi ha sempre detto di aspettare una o più settimane, e fin li sono stato paziente ed ho aspettato tranquillamente, ora la cosa strana è che dopo quasi un mese, non ho ricevuto nulla, o meglio… Un rimborso, che è stato diviso in 2 operazioni, l’ho ricevuto, mentre il secondo è ancora li che risulta, per amazon inviato, ma non lo ricevo su Curve e sul mio conto (carta fisica, collegata all’account di curve. Amazon mi ha detto di sentire la mia banca, e sentendo curve via chat non ho ricevuto risposte, mi hanno anche dato il codice ARN per capire meglio, Ora ho provato a seguire tutte le procedure classiche, quindi sentire curve via chat, ma non ho mai ricevuto risposta da più di una settiamana (ho scritto in inglese, per evitare problemi di comprensione) ma non saprei. Ora seguendo delle discussioni qua, ho provato a scrivere via email e via Facebook. Ci sono altri modi per contattarli?
Altra cosa, mi sto preoccupando per un secondo rimborso, che mi è stato accettato pochi giorni fa (di solito ho sempre ricevuto tutto dopo 1-2 giorni dall’accettazione)

Ciao @Alemix90,

Provo a risponderti, sperando di darti un chiarimento su come funzionano i rimborsi.

Per ricevere un rimborso, di solito i tempi classici sono 5-7 giorni lavorativi, alcune volte anche dopo 1 giorno, dipende anche dalla tua carta sottostante. Alcune volte, invece ci possono volere anche fino a 30 giorni lavorativi (questo dipende anche dal circuito della carta).

Ad ogni modo, per l’assistenza, hai fatto tutto bene. Come ti ho consigliato nell’altro post, contattali su Twitter.

Spero di averti levato almeno qualche dubbio.

Buona giornata

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.