L’app Curve non si apre su iPhone

my app on my Iphone 6 doesn’t open anymore why?
everything was fine up to today when i have tried to open the app and nothing just close before even to see the logo.
I have tried to turn off/on my phone nothing, reinstalling the app nothing.
someone can help me?
Thank you very much.

Ciao @lore, benvenuto in community! :wink:
Rimane schermata bianca? Riscontri qualche errore? In caso, puoi prova a disinstallare l’app di Curve da impostazioni - generali - Spazio IPhone. Cerchi l’app e la disinstalli da lì. Inoltre, se il problema persiste, puoi prova a contattare l’assistenza al seguente indirizzo email: support@curve.app! Scrivi l’email in inglese.

In alternativa, puoi contattare il supporto su Twitter all’account “@AskCurve

Fammi sapere se hai risolto.

Buona giornata

Ciao Buonasera Mattia,

Grazie per la risposta, no praticamente mi viene una schermata nera e poi boom si chiude.
Non riscontro nessun errore solo che si chiude.
Ho provato a disinstallarla dalle impostazioni ma niente.
Proverò a contattare l’assistenza dall’email che mi hai dato.

Grazie mille e buona giornata.

Ciao @lore,
In alternativa, puoi provare a far richiesta per la beta

Una volta accettato nella beta, ti invito ad iscriverti al gruppo

https://community.curve.com/g/CurveBetaTester

Buona serata

Lo farò,
Grazie ancora e buona serata.

Hi :wave:

I’m not sure if this was fixed already but we have a known issue affecting users on iOS 11 and 12. We have a fix included in the build we are submitting for review this week so the next update should work for you

3 Likes

Hi Sam,

Thank you for replying.

Ok I am going to wait the next update also because for the moment it doesn’t bother me to much this bug.

Thank you again,

Have a great day & take care,

Lorenzo Caia.

Ho un problema con l’app in quanto quando provo ad aprirla si chiude immediatamente.

Versione iOS dispositivo: IOS 12.4.9
Versione app: 3.5.20
Ho provato a disintasare e re installare ma senza risultati. Attualmente mi è impossibile gestire la carta curve. E tutto ciò che ne concerne. Non posso nemmeno mandarvi la registrazione schermo del problema in quanto file non supportato.

Ciao Deker,

Si ho le stesse versioni sia del dispositivo sia della app e purtroppo ancora non ho risolto.

Dicono che con il prossimo aggiornamento verrà risolto in quanto il problema era già stato fatto presente.

Speriamo risolvano il prima possibile. E da l’ameno due settimane o di più che persiste il problema.

Il problema è stato risolto. Bisogna attendere Apple che approvi l’update sullo store

1 Like

Ah bene, ma anche male sapendo che Apple per approvare ci mette giorni…

Speriamo che Apple non ci metta troppo.

1 Like
2 Likes

this build is still waiting for review, but we are just about to share a new beta build which has the fix as well. It will be 3.5.22 instead of 3.5.21 (which is the new app store version) because we wanted to share an early beta of a new feature (no spoilers :grinning_face_with_smiling_eyes:)

2 Likes

Balance (iOS) | New Feature to Test this build has the fix for iOS 12 crashes

2 Likes

Thank you so much Sam for all information.

Looking forward to seeing the new update.

1 Like