Limite annuale raggiunto

Ciao a tutti.
Chiedo un aiuto e un chiarimento.
Ieri 12 febbraio una transazione mi é stata negata in quanto ho quasi raggiunto i limiti annuali di 10000£ (9994).
Questa mattina il limite é 9976.
Il massimale di spesa viene calcolato annualmente dal 1 gennaio al 31 dicembre, oppure sulla base di 365 giorni da oggi?
Se fosse così fare scendere il limite sarebbe un bel problema dato che avendola usata assiduamente sono sempre al limite dei 10000.

Grazie per l’aiuto

Ciao @cucurillo, benvenuto in community! :blush:
Qui trovi maggiori informazioni.

Se desideri alzare i limiti, contatta il supporto al seguente indirizzo email: support@curve.app. Mi raccomando scrivi l’email in inglese.

Resto a disposizione

Grazie Mattia, ho scritto al supporto!
Attendiamo riscontro.
E.

Come è scritto nel post di Mattia sembra funziona uguale ad american express, dopo aver costruito una storia finanziaria aumentano i limiti per evitare truffe, ecc.
Infatti io prima avevo il limite basso ora dopo qualche anno hanno aumentato da soli.
Sicuramente curve ora che gli hai scritto valuterà se sbloccare o meno in base a come hai usato la carta, non so se per loro è un bene o un male superare velocemente il limite per lo sblocco vogliono all’inizio spese contenute chissà quali sono i requisiti di valutazione, anche la documentazione inviata influisce, io non l’ho ancora superato.
Vediamo cosa rispondono, fammi sapere mi interessa grazie.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.