Limite contactless raggiunto

Salve a tutti, oggi mi è stato rifiutato un pagamento di ben 17 euro col contactless, motivo : limite contactless raggiunto, usare il pin. Come è possibile ? Grazie

https://help.curve.com/what-is-strong-customer-authentication-(sca)-and-how-does-it-affect-my-payments-ByMdH_nUd

Once you’d made a single payment equal to or higher than £100, the amount of your contactless payment totalled £300, or you made 5 consecutive transactions in the row, your next contactless payment would be declined and you’d need to make a Chip and PIN transaction before using contactless again.

1 Like

Thanks for your answer, i’ll try asap thats you suggest to find out if it will fix this. thanks a lot,

@Mattia Ciao, questa mattina tramite apple pay mi è stata rifiutata una transazione di 20 euro per supero límite
la seconda e la terza a distanza di qualche ora, di importi superiori, sono andati a buon fine.

So che anche altri stanno avendo problemi del genere, a cosa è dovuto? mi sono dovuto portare la carta dietro per paura che mi rifiutasse il pagamento

Bella domanda…strano che le successive abbiano funzionato…io proverò presto a vedere se insrendo il pin sblocco la mia…intanto l’assistenza tace per ora.

1 Like

Ciao,

Riceverai un rimborso entro 5 giorni lavorativi.

Buona serata

Questo è davvero molto strano, dal momento che il pagamento con ApplePay non dovrebbe essere considerato ai fini del limite della tua carta Curve contactless! Ma questo potrebbe spiegare perché le seguenti transazioni ApplePay sono andate a buon fine.

Non saprei onestamente. La carta con cui stavo cercando di pagare tramite curve è andata senza problemi.
Per ora ho avuto solo un episodio di transazione fallita, vi aggiorno in caso succeda di nuovo.

2 Likes

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.