Ma l'assistenza dov'è?

Buon pomeriggio a tutti, capito per caso nella Curve Community, ci stavo per rinunciare…
premesso che ero super entusiasta del servizio e ne ho parlato fin da subito con amici e conoscenti, certo del servizio offerto da Curve. Fin da subito ho avuto problemi…mi spiego: dopo solo una settimana di utilizzo, non sono più riuscito ad utilizzare la Card. Infatti, ad ogni transazione mi veniva rifiutato il pagamento (ho la capienza sulle carte di appoggio). Scrivo all’assistenza che, prontamente mi risponde chiedendo di mandargli copia del documento di identità e selfie (tramite procedura) entro 3 gg lavorativi, promettendo che avrebbero sbloccato i “limiti” (che onestamente non capisco a cosa servano visto che si appoggiano sulle mie carte). Mi fido, ma dopo oltre 1 mese di attesa (e diverse mail), ricevo solo “ci stiamo lavorando…e a breve avrai tutto funzionante”. Mai stato così. A questo punto, scrivo per recedere dal contratto…ci rinuncio!, ma è calato il silenzio…

sicuramente sarò un caso isolato, ma nel caso qualcuno avesse suggerimenti da darmi, li leggerò volentieri…
grazie

1 Like

Ciao @marroby, benvenuto in community! :grin:

Anche Curve ha deo limiti di utilizzo, vedi tutto nella sezione “Account” - “Cards limits”.

Ti consiglio di contattare il supporto su Twitter ad AskCurve o tramite pagina Facebook “Curve”.

Tienici aggiornati.

Buona giornata

300€ di limiti? da li in poi non ha più funzionato per nessun pagamento.
proverò con la pagina Facebook, dopo di chè rinuncerò e disattiverò l’account.

Grazie cmq Mattia per il pronto supporto

2 Likes

Stesso problema: ieri transazione rifiutata per superamento limiti (ho speso 380 euro questo mese).
Ho scritto in chat, ma da quello che ho capito leggendo il forum non mi sembra molto operativa.

Su suggerimento di Mattia, leggendo qui, ho scritto via Facebook. Vediamo un po’ che succede.

io ho scritto subito dopo il suggerimento di Mattia, ma fino ad ora nessun segnale

Dato che dopo 4 giorni non ho ancora ricevuto una risposta e che continuo a “perdere” giorni del cashback 1%, penso proprio che alla fine di questi primi 30 giorni interromperò la mia avventura con Curve.

Il muro dell’assistenza mi terrorizza: fino a questo momento ho usato più volte le mie carte “tradizionali” della Curve ora per un problema di Google Pay (ho dovuto cancellare e rimettere la carta e non dovuto al passaggio virtuale-fisico), ora per i limiti, ora perché PayPal si impalla (l’ho dovuta inserire 3 volte prima di avere la conferma) e non posso tutt’ora usarla perché tutto bloccato.

È un gran peccato perché è una figata pazzesca, ma ho letto tantissime, troppe lamentele nella sezione inglese per via dell’assistenza lacunosa.
Magari riprovo più avanti, tra qualche mese, sperando che la situazione migliori, però @Mattia tu che sei un country manager, ti consiglio di far fortemente presente che così la barca affonda e guarda lo scrivo con la massima simpatia verso tutto il team perché in fondo le aziende fintech sono in prevalenza giovanili.

Ciao!

2 Likes

Ciao @giovdi,

Grazie del tuo feedback! Siamo a conoscenza del supporto che è diventato “Scarso” sappi comunque, che avendo fatto il passaggio al nuovo sistema di ticket, ne hanno comunque tanti da gestire.

Ciao, a me oggi è arrivata una mail informandomi che hanno passato ad un secondo livello la mia richiesta…vi terrò aggiornati

Però per il resto concordo pienamente con te @giovdi, credo che il servizio sia top e possa fare grandi cose, ma se davanti al primo intoppo non si riesce a superare l’ostacolo, rimane solo la grande idea.
@mattia capisco difendere a spada tratta la propria azienda, ma se in tanti lamentano il disservizio la colpa non può essere solo per via del passaggio a nuovi ticket…un po’ debole come arringa

Non lavoro per Curve, non sono un loro dipendente. :slight_smile: do solo una mano in community con gli utenti italiani

1 Like

Chiedo scusa allora, ovviamente non lo sapevo…
Tuttavia il mio giudizio sull’azienda non cambia che, ti confermo, ad oggi non si è fatta sentire ne, tantomeno, ha risolto il problema.
Secondo te qual è la modalità per chiudere ogni rapporto con loro?

@marroby - Qui trovi le faq su come chiudere l’account.

https://curve.kustomer.help/how-do-i-cancel-my-account-ryJxr_3Iu

Fammi sapere inoltre, se desideri anche cancellare il tuo account qui sul forum