Malfunzionamento link invio soldi

Buongiorno.
Ho fatto iscrivere mia sorella che si trova in Inghilterra in curve per poterci mandare soldi tramite curve.

Però a lei il link per ricevere le 5sterline che le stavo mandando non funziona.

Può essere dovuto al fatto che non ha ancora attivato al 100% la carta? ( Leggasi per ora ha fatto 1 movimento solo )

Grazie

Ciao @Zacxer,

Curve non ha link di pagamento. Puoi usare la funzione “Curve Send”. Per far sì che funzioni, dovete attivarla nelle impostazioni del profilo in app Curve.

Se intendi la funzione “invita amici” allora dovete fare entrambi un primo pagamento entro 7 giorni dalla data di registrazione.

Se, non sono arrivati i 5£ devi contattare il supporto a support@curve.app in inglese, spiegando la problematica.

Resto a disposizione.

Buona giornata

ciao,
si forse mi son spiegato male.

abbiamo provato a testare la funzione “curve send” ma a lei non apriva il link che l’app ci diceva doveva usare per ricevere i soldi.

ora invece ho visto che se apro la pagina di Curve send nell’app questa mi da un messaggio di mancata connessione. ma tutto il resto funziona perfettamente.
grazie

1 Like

Che sistema operativo hai? Controlla se ci sono aggiornamenti dell’app Curve.

versione android: 10 QKQ1.191215.002
e nessun aggiornamento richiesto per l’app

Il problema lo riscontri in Wi-Fi o 4G? Hai provato a re-installare l’app?

Wi-Fi
Rete cellulare
E si, disinstallato e reinstallato :slight_smile:

Ciao @Zacxer,

Per questo problema hai due opzioni:

1. Aprire un post in inglese nella sezione #development:bug-report.
  2. Inviare un email al supporto - support@curve.app, sempre scrivendo in inglese, dove riporti il problema.

Tienici aggiornati!