MiBand 6 NFC & Curve

@SpecialOne1992 hai sentito l’assistenza Xiaomi?

No non li ho sentiti. Immagino che la loro risposta sia che al momento funzioni solo con Nexi per esclusiva di 30 giorni come hanno pubblicizzato

1 Like

Ma sul loro sito è pubblicizzato anche Curve :thinking:

Ah ottimo!
Però sulla pagina del prodotto io leggo quanto segue

"Ad oggi è possibile attivare il servizio SOLTANTO sulle carte di credito, debito e prepagate del circuito Mastercard emesse da Nexi e collocate da una delle Banche Partner*.
Presto il servizio sarà attivo anche per carte Mastercard emesse da altre banche.

*Elenco Banche Partner (Note)"

1 Like

Questo screen dove l’hai fatto?

Inoltre @SpecialOne1992, hai provato come consigliato da @MarcoDec?

Dall’app ma ho supposto visto poi il successivo errore ottenuto che fosse di buon auspicio dopo questi primi 30 giorni di esclusiva Nexi

Si ho provato con entrambe le app

Se riesci ad arrivare al punto dove poter inserire il codice a tre cifre della carta, quali numeri metti, le ultime tre cifre?

If this is the same as for GooglePay I assume it’s the CVV that is asked.

Yes it is, but in the app show the ccv2, amd in the info said the last 3 card’s nunbers. I think it is a wrong information

1 Like

Si arrivo fino a quel punto ed inserisco il codice CVV

E inserisci le tre cifre singole che si trovano vicino alla firma giusto?

Esattamente, quelle che visualizzato nei dettagli della carta dall’app Curve direttamente

Ok, allora non saprei, io ho riprovato ad eliminare e riaggiungere la carta e va a buon fine, peró niente sms di verifica

Ricevuta risposta dal supporto Xiaomi. Come prevedibile fanno riferimento esclusivamente alle banche citate sul sito come compatibilità per i primi 30 giorni.
Di seguito la risposta ottenuta

Gentile Cliente,

Grazie per aver contattato l’assistenza clienti di Xiaomi Italia.

In questo momento è possibile attivare il servizio SOLTANTO sulle carte di credito, debito e prepagate del circuito Mastercard emesse da Nexi e collocate da una delle Banche Partner

Elenco Banche Partner

ALLIANZ BANK, BANCA 5, BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA, BANCA ALPI MARITTIME CC CARRU’, BANCA C.C.MONTERCORVINO ROVELLA, BANCA CAMBIANO 1884, BANCA CAPASSO ANTONIO, BANCA CASSA RISPARMIO SAVIGLIANO, BANCA CENTRO PADANA, BANCA CONSULIA, BANCA CR.COOP.COMUNI CILENTANI, BANCA CRED COOP PORDENONESE, BANCA CRED COOP ROMA, BANCA CREDITO COOP. DI DOBERDO’, BANCA CREDITO COOP.CARATE BRIAN, BANCA CREDITO COOP.DI PERGOLA, BANCA DEL FUCINO, BANCA DEL PIEMONTE, BANCA DEL SUD, BANCA DEL VALDARNO CREDITO COOP., BANCA DELLA MARCA CREDITO COOP., BANCA DI C.C. DEI COLLI ALBANI, BANCA DI CAPRANICA CREDIT COOP, BANCA DI CREDITO COOP. RECANATI, BANCA DI CREDITO COOP.DI CANTU’, BANCA DI CREDITO COOP.EUGANEA, BANCA DI CREDITO PELORITANO, BANCA DI CREDITO POPOLARE, BANCA DI FORLI’ CRED.COOP. S.C., BANCA DI IMOLA, BANCA DI MONASTIER E DEL SILE C, BANCA DI PIACENZA SOC.COOP.AZ., BANCA DI SALERNO CREDITO COOP., BANCA FIDEURAM, BANCA FINNAT EURAMERICA, BANCA GENERALI, BANCA IFIGEST, BANCA INTERMOBILIARE, BANCA MACERATA, BANCA MEDIOLANUM, BANCA PASSADORE & C., BANCA POP DEL FRUSINATE, BANCA POP DEL LAZIO, BANCA POP DI CORTONA SCRL, BANCA POP DI FONDI SCRL, BANCA POP DI LAJATICO SCRL, BANCA POP ETICA SCARL

BANCA POP PUGLIA E BASILICATA, BANCA POP VALCONCA, BANCA POP VESUVIANA SCRL, BANCA POP. DEL CASSINATE, BANCA POPOLARE DEL MEDITERRANEO, BANCA POPOLARE DELL’ALTO ADIGE - VOLKSBANK, BANCA POPOLARE DI BARI, BANCA POPOLARE DI SONDRIO, BANCA POPOLARE PUGLIESE, BANCA POPOLARE S.ANGELO, BANCA PROFILO

BANCA REALE SPA, BANCA REGIONALE DI SVILUPPO SPA, BANCA STABIESE, BANCA VALSABBINA, BANCO BPM, BANCO CREDITO P. AZZOAGLIO, BANCO DELLE TRE VENEZIE, BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA, BANCO DI LUCCA, BCA FINANZIARIA INTERNAZIONALE, BCC ADDA E CREMASCO, BCC BERGAMASCA E OROBICA

Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.

Cordiali saluti,
Assistenza clienti Xiaomi Italia

And what was the explanation of Xiaomi support for the fact that Curve is shown as supported ‘bank’ in their own app?

1 Like

Hello everyone, I had this problem until yesterday. Finally I retried just a moment ago and it just worked.

I hope it will start working also for you!

1 Like

No answer about this evidence :disappointed:

1 Like

Ciao, avevi lo stesso errore di non poter attivare la carta con identificativo 6005?
Hai provato da quale app?
La carta ti risulta attiva quindi ti è arrivato anche l’sms per confermare l’attivazione?