MiBand 6 NFC & Curve

Senza alcun motivo ed alcuna aspettativa ho riprovato a raggiungere la carta e l’operazione si è conclusa con successo.
Da app Mifit ho adesso a disposizione Curve :blush:
Una nota di rammarico e negativa per il supporto di Xiaomi che si è limitato a dare risposte standard, a non voler trovare una soluzione e/o una spiegazione.
Peccato davvero!

Indeed, shame on Xiaomi support! But for you that’s great news! Enjoy!

1 Like

2 posts were merged into an existing topic: Xiaomi Mi Band 6 with NFC support

Ciao a tutti,

condivido con voi questo problema che ho nell’associazione di una carta Curve (supportata in Italia insieme a Nexi).
Dopo aver inserito i dati della carta ricevo un errore 9999 con il messaggio di contattare il servizio clienti Xiaomi. Parlando con un operatore via chat mi viene suggerito di sentire la banca.
Utilizzo una Mi Band 6 NFC con Mi 11 lite 5g
Ho provato sia Xiaomi Wear che Mi Fit ma sermpre con lo stesso errore.

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille

support@curve.com

1 Like

Ho inviato una email al support. Vediamo che mi dicono.
Grazie

2 Likes

Posso dirti che nel mio caso il supporto di Xiaomi si é rilevato del tutto inadeguato.
Non so se nel tuo caso il problema sia imputabile a Curve ma ne dubito onestamente.
Io ho provato più volte ed é andata quando avevo perso ormai le speranze :sweat_smile:

Ciao,

si, concordo con te Supporto Xiaomi mi rimanda sempre alla lista delle banche compatibile senza darmi un aiuto concreto.
Ho scritto al supporto Curve sperando di trovare una risoluzione.

ciao fai sapere se risolvi perchè ho il tuo stesso problema. Mi viene il dubbio perchè io inserisco i numeri della carta presa dall’applicazione curve perchè non ho ancora ricevuto quella fisica

Ciao anche sto avendo problemi ad inserire la carta curve, mi da lo stesso errore 9999
Non ho manco io la carta fisica, però gpay è andato a buon fine.

@Limone86 - @Iscio

Una volta che vi arriva la carta fisica e l’attivate, cambia CVV e data di scadenza.

Controllate di non averla già attivata in APP.

Ma quindi con quella provvisoria che vedo in app non funziona? Serve per forza quella fisica?

Ciao @Iscio,

Non ho detto che la carta virtuale non funziona (rileggi bene il messaggio precedente). Ho solo detto che una volta ricevuta la fisica, il CVV e la data di scadenza della virtuale, si allinea con la fisica.

@Iscio - @Limone86 Se poi avete già attivato la carta fisica in app, non dovete fare nulla.

Si ma il mio problema quindi non cambia…io ho la carta in app. Quella fisica non mi è ancora arrivata. Ma se la memorizzo sul miband 6 mi restituisce un errore 9999

Esattamente così anche per me, stessa situazione.
A questo punto aspetterò quella fisica e poi ci riprovo.

Temo non risolveremo nemmeno con quella fisica…:pensive:

Confermo. Arrivata quella fisica. Stesso problema. Ho scritto anche al supporto ma sto perdendo le speranze. Sempre errore 9999 una volta inserite le informazioni della carta.

Ricevuta anche io la carta fisica ma sempre stesso errore 9999. Mannaggia ho fatto curve solo per poter utilizzare la band :sob: