Negozianti italiani per il cashback - New Italian Retailers for Cashback

[ITA] Ho visto diverse persone italiane chiedere di aggiungere diversi rivenditori solo italiani, ma non ho cambiato nulla nel team del prodotto.Si prega di consultare l’elenco di quelli aggiunti di seguito e il pollice in su (+1) per fornire un feedback adeguato al team del prodotto. Se non vedi i tuoi rivenditori preferiti, aggiungi un commento

ilike

[ENG] I’ve seen several italian people asking to add several italy-only retailers, but i didn’t any change on the product team.
Please see the list of the one added below and thumbs up on it (+1) in order to give proper feedback to the product team.
If you don’t see your preferred retailers, add a comment

Grazie
Enrico

1 Like

ESSELUNGA
Grocery

2 Likes

MIGROSS
Grocery

Ciao @PizzaBB, benvenuto in community! :sunny:
Il Product Marketing Team, sta lavorando costantemente per aggiungere nuovi punti vendita per l’Italia! Rimani aggiornato qui in community, per eventuali novità.

Ciao Mattia perdonami ma da mesi non vedo aggiornamenti.
Vorrei essere molto schietto. Io come molti utenti non facciamo l’upgrade a black o metal se non abbiamo la certezza di avere un cashback verso retailers usati frequentemente

Ciao @PizzaBB,
Ho avuto l’altro giorno, il piacere di parlare con il Product Marketing Manager, ed ho indicato gli store da aggiungere. Non ti assicuro che verranno aggiunti a breve. Ma gli ho fatto una lista.

Ti terrò aggiornato

1 Like

E’ possibile avere questa lista? cosi’ mi metto il cuore in pace :smiley:

Gli ho chiesto appunto di aggiungere Esselunga e altri supermercati tra cui IN’S, Coop, MD, Iper la grande I, IperCoop, Ekom, Basko.

1 Like

ok grazie mille. Potresti far aggiungere anche Migross?
Sai se facendo l’upgrade alla Blue, posso cambiare uno dei tre retailers impostati?

Aggiunto alla lista.

Se fai l’upgrade alla Metal Blue, hai la possibilità, di aggiungere altri 3 store.

Quindi una volta impostato… non posso cambiarlo… non e’ molto efficiente

Sono i termini di servizio di Curve. Al momento, non si può cambiare.

ok sono costretto ad avere quindi conferma dei retailers altrimenti non mi conviene, rimango free :smiley:

Avere già esselunga sarebbe fantastico :pray:
anche io farei l’upgrade volentieri se ci fosse

1 Like

Concordo, sarebbe un bel segnale per il mercato italiano aggiungere i supermercati che qui vanno per la maggiore.
Facci sapere…anche io nel caso vengano aggiunti farei sicuramente l’upgrade.
Grazie @Mattia