Non funziona pagamento contactless

Ho usato ed uso tuttora Curve per pagare nei negozi fisici ed online. Però, pur avendo attivato  pay ed associato a curve, la carta Postepay e la carta Hype non c’è verso di far funzionare il pagamento contactless, nè usando la carta nè con smartphone o Apple Watch. Può essere che la mia carta é stata piegata e non é più “perfetta”? Inoltre ho ancora non siglati 3 dei 4 passaggi “Loyalty” da fare. Io li ho fatti tutti ma la carta vede solo che io ho fatto “Add your first card ti curve”. Le altre tre pur avendole fatte non me le conteggia

Ciao @Pierspe, benvenuto in community!

Direi che è venuta l’ora che tu faccia riemettere la carta. Invia un email in inglese a support@curve.com.

Spiegagli i problemi al ContactLess, e che la carta si è danneggiata. Dovrebbero emetterti una nuova carta potrebbero chiederti di pagare 5€ per la ri-ammissione.

Inoltre, riceveresti la carta con il nuovo stile maggiori dettagli in questo post.

Ignora quella notifica, a volte appare.

Buona serata

1 Like

Però vorrei sapere quali sono questi “best Curve experience” che avrei se completassi i 4 step…

Non è nulla… :slight_smile:

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.