Non ricevo sms di attivazione Mi Band 6 nfc

Ciao a tutti, ho una mi band 6 nfc, dall"app xiaomi ho inserito la mia curve, che viene riconosciuta e configurata, l’unico problema è per la verifica della carta, che avviene tramite codice su sms. Non ricevo nessun sms ho provato almeno 10 volte.
Grazie per l’aiuto

Ciao @MarcoDec, benvenuto in community! :grinning:

Purtroppo al momento, non so come aiutarti!

Puoi provare a mandare un tweet in inglese ad AskCurve e chiedere al supporto se è in grado di mandarti l’sms di attivazione.

P.S. ricorda di iscriverti al gruppo italiano.

Ma su App Mi Fit? Io non arrivo nemmeno alla richiesta di SMS ma visualizzo subito la schermata di errore postata

1 Like

Not receiving the SMS is a common issue when trying to add the card to a virtual wallet. I also had this issue when trying to add my card to GooglePay. Fiddling a little with my mobile number in the Curve app often helped in that case.

If that doesn’t help contact Curve support. Your problem is different than the problem of @SpecialOne1992.

1 Like

No mi fit devi usare xiaomi wear

@MarcoDec, ti invito ad iscriverti al gruppo italiano :slight_smile:

https://community.curve.com/g/Italian_Group

Thanks for the info, i’ll try
Regards

1 Like

Fatto e Grazie

1 Like

@MarcoDec - riguardo questo post.

Ricordo che all’inizio, anche con Google e Apple Pay, avevano problemi a ricevere Sms, se non erro il supporto può aiutarti ad aggiungere la carta.

Prova a seguire il mio consiglio e tienici aggiornati.

Aggiornamento, il supporto Xiaomi non la da compatibile, sono in attesa di risposta da parte del supoorto Curve

@Poeliev thanks for the info, now is working

3 Likes

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.