Non riesco a pagare con Apple Watch

Ciao! Riesco a pagare con apple wallet e la carta curve da iPhone ma non riesco a pagare da Apple Watch 6 perché mi dice sempre ‘transazione rifiutata’. Ho anche contattato il servizio clienti e mi hanno detto che verificheranno e mi faranno sapere. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Io ho avuto lo stesso problema su iPhone. Ho reinserito la carta su wallet manualmente ed ha funzionato.
(Ad un certo punto ti chiederà di verificare la carta con il numero di cell associato al tuo id Apple. Completa questo passaggio e riprova a fare un pagamento con Apple Pay). Questo problema si presenta quando la carta viene inserita automaticamente dal l’app curve. E non fa la verifica di sopra.

Ciao @Miao94, benvenuta in community! :relieved:
Togli e aggiungi la carta manualmente ad Apple Pay.

Tienimi aggiornato.

Buona serata

Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte. Ho fatto come avete detto ma dice sempre transazione declinata.

Ciao @Miao94,
Ho visto che hai contattato il supporto.
Attendi allora una loro risposta.

Tienici aggiornati.

Buon fine settimana :blush:

Alla fine sono riuscita a risolvere! Mi sono accorta che l’app Apple Wallet del cellulare e dell’Apple Watch non comunicavano tra di loro infatti io cancellavo la carta sul cellulare ma mi rimaneva memorizzata sull’Apple Watch. Quindi poi l’ho cancellata ed inserita manualmente dall’app Apple Watch su iPhone e finalmente ha funzionato!!

1 Like