Non riesco ad aggiungere la carta postepay evolution business

Ho già aggiunto a Curve la mia carta postepay evolution ma ho problemi ad aggiungere la carta postepay evolution business, mi potete aiutare?

Grazie in anticipo

Ciao @Zer07, benvenuto in community! :slightly_smiling_face:

Alcune prepagate, non sono compatibili con Curve. Puoi controllare in app Postepay di aver attivato le transazioni verso estero.

Se il problema persiste, vuol dire che la Postepay business non è compatibile.

In alternativa, puoi mandare un email a support@curve.app in inglese, indicando il BIN della carta (prime sei cifre). La risposta non è immediata… ci vorrà del tempo prima che l’aggiungano.

Buona giornata

P.S. Ricorda di iscriverti al gruppo italiano

Ciao Mattia,

Ti ringrazio per la risposta celere.
Nella app di Postepay è possibile scegliere l’area geografica di utilizzo ed è possibile scegliere tra Europa e tutto il mondo, io ho provato con entrambe ma non riesco ad aggiungere la carta a Curve…

Come ho menzionato precedentemente, ho aggiunto la mia carta postepay evolution e tra le immagini che posso scegliere per la mia carta appare anche quello della postepay evolution business, quindi questo mi fa presumere che possa aggiungere quest’ultimo su Curve

Ciao @Zer07,

Che errore riscontri aggiungendo la carta a Curve? Puoi mandare uno screenshot?

Hai verificato di aver attivato I pagamenti online?

Dopo aver inserito i dati della carta clicco su Continue e dopo spunta un banner con scritto “We don’t support this type of card yet!”

Tra le immagini è presente, perché qualche utente gliel’ha mandata… ma se riscontri l’errore che mi hai riportato, vuol dire che la tua Postepay business non viene supportata.

Quindi l’unica soluzione è inviare il BIC a support@curve.app?

Certamente, prime 6 cifre della carta. Come detto in precedenza, devi però attendere che il team di pagamenti, approvi la carta.

1 Like

All’incirca quanti giorni impiegano per per approvare la carta?

Grazie ancora per l’aiuto!

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.