Non riesco ad utilizzare curve

Ciao io non riesco più a comprare o trasferire i soldi da curve. Ogni volta mi dice carta bloccata dalla banca oppure transazione non effettuata. Ho provato a contattarvi tramite email e mi avevano chiesto di mandare foto dei documenti e selfie, fatto tutto ma niente da fare

Ciao @Sium123, benvenuto in community! :blush:

Puoi spiegarti meglio? Con Curve, non puoi trasferire denaro.

Prima ho cercato di passare quei 10£ che ho su curve a hype ma dice così oppure dopo ho provato a comprare una cosa e mi dice transizione rifiutata

Non puoi trasferire i 10£ su altra carta, puoi semplicemente spenderli, selezionando il la “Curve Cash Card”. Se non te la fa selezionare, entra nelle impostazioni della carta e disattiva “use automatically”. Poi selezionando nuovo la carta puoi pagare.

Ho fatto tutto quello che hai detto ma mi dice così

In app Curve, cosa ti dice? Mi mandi uno screen della sezione “Curve Cash Card”

Sono circa 12,25€ Prova ad acquistare una ricarica Amazon, oppure a fare una ricarica telefonica.

Ho provato con tutto ma non fa mi dice transazione rifiutata ecc è tipo da l’ultimo acquisto che è così

Riprova, vai su Amazon ed acquista un buono.

Fammi sapere se risolvi

Ho provato per troppe volte mi sa e che faccio mo

Nella mail di Amazon è scritto chiaramente.

Ad ogni modo, se non riesci a pagare con la Curve Cash Card, prova ad inviare un email a support@curve.com in inglese, facendo presente la problematica.

Si avevo scritto a loro tempo fa mi avevano chiesto di mandargli foto dei documenti e un selfie, mandato tutto ma niente.

Ok, a questo punto, rispondi al vecchio e ticket. Dopo di che, vai su Twitter ed invia un tweet ad AskCurve facendo presente che hai un ticket aperto.