Non vedo i massimali e transazione negata

Buongiorno,
Da circa un mese e mezzo utilizzo curve, in prossimità del raggiungimento del massimale (in ottobre)ha iniziato a declinare le operazioni nonostante importi che non facevano superare il massimale. Da qualche giorno non vedo più i massimali nella sezione dedicata e nonostante siamo passati a novembre continua a rifiutare le operazioni di acquisto, utilizzo la carta associata a curve e la transazione va. Da support nessuna risposta. Potete aiutarmi? Grazie

Ciao @Pigio, benvenuto in community! :wink:
Nella sezione account non riesci a vedere i limiti? Che sistema operativo usi? Usi la beta o la versione stabile dell’app? Hai provato a reinstallare l’app?

Per quanto riguarda il supporto, devi attendere, purtroppo hanno un volume alto di ticket. Puoi provare a chiedere ad “@AskCurve” su Twitter.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Ciao, esatto non si apre la sezione dei limiti di spesa. Uso ultima versione iOS, come vedo l’ultima versione di curve? Posso disinstallare e reistallare tranquillamente?

Certamente @Pigio, prova a reinstallare

Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app ma non riesco ad accedere ai massimali. In ogni caso ad oggi non riesco più ad utilizzare il servizio.

@Pigio contattali su Twitter e spiega l’accaduto

Ciao mi hanno risposto che mi alzeranno i massimali ma per farlo devo prima fare una sorta di identificazione tramite un link dove devo inserire i dati del passaporto è un selfie. È normale?

Ciao @Pigio,
Certamente, è un link che ti arriverà tramite email.

Buona serata

Preferisco non farlo, tuttavia non mi risolvono il problema, non riesco più ad usare la carta da novembre e non vedo più i massimali. Ora mi chiedo, cosa devo fare per disattivare l’account, premetto che ho quello base e virtuale.
Grazie

Ciao @Pigio,
Come ti ho detto in precedenza, per alzare i limiti, devi fare l’identificazione. Per quanto riguarda il problema dei limiti, devi aspettare l’aggiornamento dell’app.

Qui trovi i tutti i dettagli per eliminare l’account.

Buona serata