Nuova carta: tutte le transazioni rifiutate!

Buonasera,
Avevo una bellissima carta black con scritto beta ma purtroppo gli anni sono trascorsi ed è ormai scaduta. Mi è arrivata da qualche giorno la carta base che ho attivato ma oggi sono andato a fare benzina e sia la carta do credito widiba che la carta di debito fineco hanno ricevuto la richiesta (è arrivato l’sms) ma poi la transazione veniva rifiutata.

Ho usato per anni queste carte abbinate a curve ed hanno sostanziosi plafond quasi sempre che non tocco perché preferisco amex. Mi sapete dire come fare per tornare ad usare curve e non portarmi dietro tutte le carte?
Grazie anticipatamente

Ciao @lupin.666, benvenuto in community!
Hai attivato la nuova carta nella sezione “account”?

Si e infatti la vecchia non va piu. Vedo da diversi giorni la nuova

@lupin.666 questo problema, lo riscontri con i pagamenti online o in negozio? Hai provato in vari negozi ad effettuare prove?

Fammi sapere :wink:

Le transazioni negate erano su un benzinaio. Ho tolto una delle carte e rifatto verifica, ho provato a fare acquisti su uno dei miei negozi ed è andata bene.

@lupin.666 Allora può essere che devi chiedere al supporto se ti abilitano i pagamenti sui POS dei benzinai

Ma prima funzionavano…
Sai indicarmi a chi devo chiedere?

Ciao @lupin.666,
Puoi mandare una richiesta di sblocco a support@curve.app. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Tienimi aggiornato.

Buona giornata