Nuovo utente - domande generali

Ciao a tutti,
Da qualche giorno sono utente Curve ma ho un dubbio (forse elementare per molti): con i piani a pagamento il cash back dell 1% è solo sugli acquisti fatti in 3 (o sei) brand oppure ho l 1% su tutto più un 1% aggiuntivo?
Se fosse come è la mia prima ipotesi (ma dubito) il servizio sarebbe molto interessante. Nel secondo caso, invece, faccio fatica a trovare il senso nel pagare 180 euro annui per avere l 1% in 6 brand…
A quel punto conviene Amex oro che ha 0,4% su tutto e costa 165 euro anno con 50 euro di voucher viaggi (quindi 115 euro anno).
Cosa pensate?
Grazie

Ciao @Filo8818, benvenuto in community! :sunglasses:

Con il piano black e metal, hai l’1% di cashback su 3 o 6 negozi a tua scelta!

Hai la possibilità di avere il 2% di cashback, se inviti amici per 30 giorni fino ad un massimo di 1 anno.

Per esempio:

• se inviti 12 persone, avrai il 2% di cashback su tutti gli acquisti per 1 anno (valido solo per clienti black/metal).

Maggiori info qui:

Oltre al cashback dell’1%, con i piani black e metal, hai anche molti altri servizi come:

• Worldwide Travel Insurance (Black e metal)
  • Mobile Phone Insurance (Metal)
  • Worldwide Airport LoungeKey Access (metal)
  • Rental Car Collision Waiver Insurance (Metal)
1 Like

Grazie mille @Mattia per la tua risposta e per il benvenuto!

Quindi avevo capito bene: 1% per 30 giorni ogni amico che inviti (anche con il piano free ma max 20 £ per invito) e poi 1% su 3 o 6 merchant con piani a pagamento.
Altri vantaggi molto interessanti.
Grazie mille!

1 Like

No, una volta che inviti un amico, hai il 2% su tutti i negozi per 30 giorni, poi passa 1% sui negozi selezionati (per clienti black/metal) :smiley:

1 Like