Nuovo utente, transazioni rifiutate

Buongiorno, settimana scorsa ho attivato curve, e ho associato due mie carte di debito (intesa San Paolo) .Nella giornata di sabato provo ad effettuare delle transazioni , switchando anche tra le due carte, naturalmente non avendo la fisica ho provato con Apple Pay, e nessuna transazione mi è passata. Parliamo di importi piccoli, ho provato a prendere un caffè e piccole cose al supermercato. Quando ho provato a pagare il caffè è uscito scritto “superato limite carta” , invece al supermercato il pos ha dato “non è possibile procedere con la transazione”. Rassegnatomi ho tolto le carte da curve… stamattina ho voluto dare un ultima possibilità e raggiungo le carte (le stesse) e provo a fare un acquisto online e SEMBRA che sia andato tutto ok… dopo un po ho annullato l’ordine in quanto volevo procedere solo ad una prova… chiedo, è stato un problema temporaneo? ho saltato qualche passaggio? devo aspettare che arrivi la carta fisica?

Ciao @vincenzo_taker, benvenuto in community!

Può esserci qualche problema con Curve qualche volta. Ad ogni modo, se adesso la carta funziona, vuol dire che non hai sbagliato nulla. Se ricevi altre transazioni negate, segnalalo al supporto inviando un email a support@curve.com in inglese.

Grazie per il benvenuto,
per il momento ho provato solo con acquisto online… spero che con pagamenti fisici non ci siano problemi, leggevo che per i bos dei benzinai bisogna mandare un email al supporto per farsi sbloccare?

Certamente, per fare benzina, devi chiedere l’abilitazione al supporto

1 Like

Scusate, non ho capito la storia dei pos sui benzinai, occorre fare qualche operazione particolare?

Ciao @rincri1985,

Per attivare le transazioni alle pompe di benzina, devi inviare un email in inglese a support@curve.com

Ciao, nell’email cosa indico? Come mi presento? Grazie

Basta che gli scrivi che vuoi abilitare le transazioni verso le pompe di benzina…