Pagamenti bloccati all'improvviso per superamento limite

Ciao,

Premetto che ho curve dalla metà di Giugno e mi son trovato benissimo solo che dal 26 Luglio all’improvviso Curve mi declina i pagamenti (sia POS che online) per superamento del limite(anche adesso che siamo ad Agosto), però se provo a usare le carte non ho nessun tipo di problema. Guardando i limiti mi sembra di aver capito che è di 2000 EUR mentre io sono arrivato a malapena a 500 EUR. Ho scritto una e-mail sia al supporto ed ho contattato l’assistenza via Facebook (in inglese ovviamente) ma nulla… potreste dirmi come è possibile risolvere la cosa?

Grazie.

Ciao @Franz, benvenuto in community! :smiley:

Purtroppo qui in community, non posso accedere al tuo account!

Per il tuo problema ti consiglio di controllare se hai un limite verso le transazioni online.

Ti consiglio inoltre di contattare il supporto su Twitter e far presente che hai un ticket aperto! (@AskCurve)

Buona giornata.

P.S. Ricordati di iscriverti al gruppo italiano.

Ciao Mattia e grazie per la risposta.

Ho dato un’occhiata e le carte ed effettivamente hanno un limite di spesa ma si superano i migliaia di 1000 euro.

Proverò a scrivere su twitter, Grazie.

1 Like

Ciao @Franz,

Ultima domanda, hai attivato la carta curve facendo una transazione con chip&pin?

Ciao Mattia,

a dire il vero avevo fatto un’acquisto su Amazon e credo che sia stato questo ad attivarla. Dopo allora ho effettuato anche pagamenti con chip o pin in base all’importo. Comunque mi hanno appena scritto che stanno facendo ulteriori controlli sul mio profilo e il problema dovrebbe risolversi dopo i suddetti controlli.

1 Like