Pagamenti non autorizzati

Ho ricevuto nel giro di 5 secondi tre addebiti da 100 circa l’uno dal sito boohoo.com e uno domenica notte da 287.27€ da Next Directory.

Sto provando a contattare Curve senza risposta. Nel frattempo ho bloccato le mie carte.

Come faccio a chiedere rimborso ?

Ciao @lucapierino, benvenuto in community!
Non serve bloccare tutte le tue carte, puoi bloccare solo la carta Curve.

Puoi contattare Curve su Twitter, cercando @AskCurve.
Puoi anche compilare questo modulo.

Mi raccomando, scrivigli in inglese :wink:

Resto a disposizione.

Buona giornata

Ciao Mattia,
grazie per il supporto, il link che mi hai fornito è per richiedere un rimborso al venditore per una sola transazione.
Nel mio caso sono transazioni non autorizzate, sicuro che debba utilizzare quella procedura ?

Ciao Luca

Ciao @lucapierino,
Andiamo per step.

1. Prova a contattare Curve su Facebook o su Twitter cerca @AskCurve.

2. Se non risolvi con il metodo riportato in precedenza, prova a compilare quel modulo.

Ti ricordo che a causa del Covid e dell’elevato numero di ticket, ci vuole qualche giorno che il supporto risponda.

Nel mentre, se hai ancora bisogno di aiuto, rinnovo la mia disponibilità.

Buona giornata

E’ andata bene… mi ha chiamato Sean dal supporto tramite mail e ha preso in carica la pratica.

Ciao Luca

1 Like

Ciao @lucapierino,
Tienici aggiornati.

Buona giornata

Si senz’altro.
Ho un altra domanda, uso curve su iphone e iwatch, però in passato mi ricordo che appariva un messaggio dove chiedeva se accettare o rifiutare la transazione.
Non ho trovato nessuna opzione tra le impostazioni.

Mi ricordo male ?

Qua sotto vi metto lo screen dell’app con le transazioni anomale… che siano d’aiuto ad altri.

Quello a cui ti riferisci è la notifica del 3DS serve per approvare le transazioni online sui siti dove lo richiedono.

Aggiornamento: curve ha rimborsato i pagamenti ed ha provveduto a inviarmi una nuova carta al modico costo di cinque sterline.
Peccato che come prima cosa abbia bloccato la carta direttamente dalla banca, non capendo che gli addebiti venivano fatti tramite curve.
Spero solo che adesso arrivi ugualmente il rimborso.
Inoltre la banca (Unicredit) mi ha inviato un modulo con tutti i dettagli per fare la denuncia.

Ciao Luca