Pagamento Amazon Rifiutato più volte

Salve a tutti, ho ricevuto di recente la carta Curve, ho fatto tutte le procedure per le attivazioni e associato la mie carte. Ho fatto io mio primo ordine con la carta Curve su Amazon ed è stato accettato. Oggi invece ho provato più volte a fare un ordine su Amazon e questo pagamento è stato rifiutato più volte in entrambe le carte associate da parte di Curve (le carte sono Revolut e Intesa San Paolo). Ho contattato Amazon e non era un problema loro. Ho contattato anche Ie assistenze delle 2 banche e non era un problema loro anche perché nelle carte associate non risultava alcuna transazione effettuata quindi è proprio Curve che ha rifiutato questa transazione Amazon con entrambe le carte. Come posso risolvere secondo voi?

Ciao @Davide-2902, benvenuto in community! :blush:

Ho avuto anche io lo stesso problema con la carta Revolut. Effettuavo delle transazioni e si annullavano da sole per problemi di pagamento…

Ti consiglio di contattare l’assistenza a support@curve.app in inglese, spiegando la situazione.

Inoltre, ti invito ad iscriverti al gruppo italiano:

https://community.curve.com/g/Italian_Group

Buona serata

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.