Pagamento declinato, soldi prelevati e mai restituiti!

Salve, vi descrvo il problema. Poco più di un mese fa ho provato ad effettuare un acquisto su amazon usando la mia carta curve (virtuale), il pagamento è stato declinato per qualche strano motivo ma i soldi sono stati comunque scalati e mai rimborsati. Nel frattempo mi è arrivata la carta fisica e ovviamente il numero è cambiato ( non vorrei fosse questo il problema) ho provato a contattare il supporto ma non mi hanno mai risposto… per caso qualcuno può aiutarmi? Gradirei che mi venissero restituiti i soldi.

grazie e buona serata

Ciao @gianluigipal, benvenuto in community! :blush:
Mi spiace per questo problema! Hai controllato nella sezione “Curve Cash” in app? Hai provato a contattare la tua banca?

Su quale canale hai contattato il supporto?

Resto a disposizione

Ho contattato il supporto sia tramite chat su app sia tramite form…non so quanto ci mettono in genere a rispondere ma ormai sono quasi 5 giorni e nessuna risposta. La ‘banca’ sarebbe binance, la carta che ho utilizzato è loro…ma anche lì nessuna risposta dal supporto. Nella sezione Curve Cash c’è solo il cashback…nient’altro.

ps non riesco ad accedere nemmeno al supporto per vedere i miei ticket aperti, mi dice password invalida, ma all’app riesco ad accedere :sweat:

@gianluigipal, Se hai aperto un ticket, non devo aprirne altri! In app non è una chat ma ti permette di creare un ticket come dal form. Prova a contattare il supporto tramite Twitter ad “AskCurve”.

Fammi sapere

Grazie! ora li contatto.

Fammi sapere se risolvi

certo! grazie

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.