Pagamento Declined

Ciao a tutti, non capisco perche da qualche giorno tutte le transazioni vengano rifiutate … ho fatto tutti i controlli del caso limiti di carte e cose varie ma tutto in regola.
Ovviamente supporto meno di 0 … 14€ al mese buttati

Se dici che hai già controllato tutto e prima funzionava, non c’è molto che possa dirti qui se non consigliarti di contattarli su twitter (@askCurve).

Ti capisco. Anche io prima ero Metal ma a causa della mancanza di supporto ho fatto il downgrade a blue. Tornerò (forse) a Metal quando il supporto sarà degno di questo nome.

Ho il piano metal e mi rispondono entro 48h :blush:

Ciao Mattia,
è la seconda volta che vedo che rispondi così a chi lamenta la lentezza del supporto, quindi probabilmente sei tra i pochissimi fortunati.

Anche a me Curve piace e vorrei poterne vantare le lodi, ma, secondo me, è sbagliato lasciar credere che la tua situazione sia la normalità.
È da Agosto che il supporto di Curve ha dei problemi, e, per stessa ammissione di Curve, tali problemi non sono ancora del tutto risolti. All’ammissione di Curve si aggiunge l’esperienza di noi utenti normali.

A riprova di quel che dico, condivido qui alcuni link a questo stesso forum.

Curve che ammette che ci sono grossi problemi al supporto

Un’intero thread dedicato alla mancanza di supporto

Curve che ammette che al 6/12/2021 il problema non è ancora del tutto risolto

Utenti che se ne vanno per l’assenza di supporto

E potrei andare avanti per ore ad aggiungere link a, ripeto, questo stesso forum.

2 Likes

Ciao @ivanbg,

Non è “essere fortunati” basta sapere usare i canali ufficiali: Twitter, Facebook, email e non solo, basta avere pazienza e attendere qualche giorno.

Ricordo che i clienti premium, sono flaggati con una “priorità alta”.

Da qualche mese, il supporto è migliorato. Posso dirti che da Ottobre/Novembre, i tempi di risposta, sono drasticamente calati.

P.S. il supporto è anche lento, perché la gente apre i ticket per cose che sono già scritte nelle FAQ.
Ti posso assicurare di questo, basta che guardi nei gruppi Facebook e Telegram dedicati a Curve italia.

Guarda che anche io sono un utente normale come te!

Non c’è bisogno di condividere i post, il forum lo leggo :wink:

basta sapere usare i canali ufficiali: Twitter, Facebook

I canali ufficiali per il supporto sono la mail e la chat. I social sono workaround per sollecitare risposte (che altrimenti non arrivano). Almeno questo è quello che ho capito io e che comunque normalmente mi aspetto.

Ricordo che i clienti premium, sono flaggati con una “priorità alta”.

In teoria si. In pratica, metal o no, servono sempre settimane per una risposta. Lo so per esperienza personale: per questo ho annullato il mio metal.

Da qualche mese, il supporto è migliorato

Te ne darò conferma al mio prossimo problema :sweat_smile:

la gente apre i ticket per cose che sono già scritte nelle FAQ.

Non ne dubito. Nessuno RTFM! :joy:

Guarda che anche io sono un utente normale come te!

Si? Credevo che come Moderator avessi accesso a contatti interni privilegiati (tipo dipendente).
Scusami allora.

Non c’è bisogno di condividere i post, il forum lo leggo

Allora davvero non capisco le tue risposte. Vedo decine di utenti che sembrano tutt’altro che alle prime armi lamentarsi della lentezza del supporto. Rispondere a qualcuno che “è strano” che il supporto non abbia risposto in 48 ore mi sembra fortemente in contraddizione con le esperienze degli utenti del forum.

Direi che abbiamo punti di vista ed esperienze completamente diversi.

La “chat” che trovi in app, in realtà non è una chat ma è un sistema di apertura ticket.

Te lo posso assicurare! L’ultimo ticket che ho aperto, mi hanno risposto lo stesso giorno. Addirittura si sono scusati quando dopo la mia risposta al ticket, loro stessi mi hanno risposto il giorno dopo.

1 Like

Onestamente per 14€ al mese mi aspetto qualcosa di più di dover utilizzare Twitter o Facebook, non parliamo poi che non hanno ancora i supporto in lingua italiana … con amex (so che sono due cose diverse) costa meno e l’assistenza è da paura … chiami e in diretta risolvono tutto … così dovrebbe essere per giustificare168 € all’anno.

Mah sinceramente a me , rispondevano prima , quando avevo il piano base ( gratis) perché se volevo avere pazienza rimanevo a gratis…o con la mia banca , 14 al mese ,non sono pochi! Devi essere all’ altezza del prezzo! Sto aspettando di capire un problema , un bug nei pagamenti , sono passato alla versione rossa metal , perché speravo fosse migliore, mah ho complicato solo le cose, sto ancora senza carta! Quindi la mia domanda è, adesso siccome non ne vale la pena, se torno a quella base , mi deve arrivare di nuovo un altra carta ! Rimango di nuovo senza! Attualmente mi hanno detto che devo arrivare questa , quando arriva!