Pagamento è stato rifiutato

Ho provato ad acquistare con la carta curva virtuale sul mio iPhone, ma il pagamento è stato rifiutato 5 volte!!! Ho disistallato e reistallato l’app Curve, ho tolto la carta da Apple Pay ma quando cerco di inserirla nuovamente su Apple Pay non la inserisce e sunta la scritta: “carta non aggiunta contatta l’emittente della carta per ulteriori informazioni” Allego immagini:

Ciao @Kalos,

Curve ti fornisce il motivo del rifiuto della transazione.

Apri l’app, vai su una transazione e controlla.

Il problema è che apple pay rifiuta la carta virtuale

Anche oggi lo stesso problema sia che cerco di inserire la carta curve dall’app si che la insrisco manualmente. Ho disistalltoa o reinstallato pure l’app curve ma il problema rimane

Visto che ancora, in data di oggi, non mi avete risolto il problema della carta Curve virtuale che mi è sta rifiutata per ben 5 volte i pagamenti creandomi imbarazzo e disagio e visto che sino in data di oggi non mi è ancora arrivata la carta Curve fisica sostituita facendomela pagare €4.99 addebitati sulla mia carta Visa in data 08/07/2022 e che nonostante l’indirizzo di spedizione sia corretto in data di oggi non l’ho ancora ricevuta. Trovo tutto questo scandaloso e stressante, non avere una assistenza professionale adeguata e immediata. IN pratica una assistenza inesistente. nonostante tutte l’email che vi ho mandato, ho ricevuto semplicemente risposte vaghe e generiche.
Di conseguenza non ho più tempo da perdere con voi chiedo: 1) il rimborso dei €4.99 per una carta Curve che in data di oggi non ho ancora ricevuta e per una carta curve virtuale non funzionante e semplicemente imbarazzante durante i cinque pagamenti,
2) l’eliminazione della mia carta Visa dal’app Curve e 3) la cancellazione del mio account Curve.

Ciao @Kalos,

La community non è un canale di assistenza.

Per favore, invia un email a support@curve.com

è da 10gg che invio email. ricenvendo sempre la stessa risposta in automatico. Scandaloso. Roba da denuncia penale cosa che farò

Hai pensato di scrivergli tramite social? :slight_smile: ad ogni modo, puoi rimuovere tu stesso la tua visa da app Curve.

P.S. non vedo cosa ci sia di denunciabile.

Fatto pure questo tramite facebook e twitter. Assurdo

OK, buona giornata. naturalemte presenterò denuncia.