Ho provato ad acquistare con la carta curva virtuale sul mio iPhone, ma il pagamento è stato rifiutato 5 volte!!! Ho disistallato e reistallato l’app Curve, ho tolto la carta da Apple Pay ma quando cerco di inserirla nuovamente su Apple Pay non la inserisce e sunta la scritta: “carta non aggiunta contatta l’emittente della carta per ulteriori informazioni” Allego immagini:
Ciao @Kalos,
Curve ti fornisce il motivo del rifiuto della transazione.
Apri l’app, vai su una transazione e controlla.
Il problema è che apple pay rifiuta la carta virtuale
Anche oggi lo stesso problema sia che cerco di inserire la carta curve dall’app si che la insrisco manualmente. Ho disistalltoa o reinstallato pure l’app curve ma il problema rimane
Visto che ancora, in data di oggi, non mi avete risolto il problema della carta Curve virtuale che mi è sta rifiutata per ben 5 volte i pagamenti creandomi imbarazzo e disagio e visto che sino in data di oggi non mi è ancora arrivata la carta Curve fisica sostituita facendomela pagare €4.99 addebitati sulla mia carta Visa in data 08/07/2022 e che nonostante l’indirizzo di spedizione sia corretto in data di oggi non l’ho ancora ricevuta. Trovo tutto questo scandaloso e stressante, non avere una assistenza professionale adeguata e immediata. IN pratica una assistenza inesistente. nonostante tutte l’email che vi ho mandato, ho ricevuto semplicemente risposte vaghe e generiche.
Di conseguenza non ho più tempo da perdere con voi chiedo: 1) il rimborso dei €4.99 per una carta Curve che in data di oggi non ho ancora ricevuta e per una carta curve virtuale non funzionante e semplicemente imbarazzante durante i cinque pagamenti,
2) l’eliminazione della mia carta Visa dal’app Curve e 3) la cancellazione del mio account Curve.
Ciao @Kalos,
La community non è un canale di assistenza.
Per favore, invia un email a support@curve.com
è da 10gg che invio email. ricenvendo sempre la stessa risposta in automatico. Scandaloso. Roba da denuncia penale cosa che farò
Hai pensato di scrivergli tramite social? ad ogni modo, puoi rimuovere tu stesso la tua visa da app Curve.
P.S. non vedo cosa ci sia di denunciabile.
Fatto pure questo tramite facebook e twitter. Assurdo
OK, buona giornata. naturalemte presenterò denuncia.