Perché non mi fa’ pagare la carta in plastica

Buonasera, vi chiedo perché nell app mi dice di ordinare e pagare la carta 5,5 euro e poi non mi accetta nessun pagamento ? Ho giù usate le carte aggiunte e non sono ricaricabili. Possibile che il supporto non mi risolve il problema ? Grazi e

Ciao @Danieledf79, benvenuto in community! :upside_down_face:
Cosa intendi per carte ricaricabili? :thinking: Quali carte hai aggiunto a Curve? Ad ogni modo, per la carta si paga 5,5€ e sono benissimo recuperabili con i Curve cash che hai ricevuto se tu hai usato un ref

1 Like

Ciao e grazie per la risposta , ho aggiunto una carta di credito UniCredit Flexia è una carta di debito UniCredit , poi un carta visa binance. Quando effettuo il pagamento per ordinare la carta mi rifiuta i pagamenti su tutte le
Carte . Invece le ho usate benissimo per acquistare in vari negozi. Io vorrei ricevere la carta di plastica blu curve. Come posso fare? Mi puoi aiutare ? Grazie

Perché non mi fa ordinare e non mi accetta il pagamento con nessuna delle tre carte insordire? Una carta di credito UniCredit , una carta di debito UniCredit è una carta visa binance

@Danieledf79 guarda nelle impostazioni delle carte se hai attivo le transazioni verso l’estero e le operazioni online. Ma queste carte, le hai aggiunto all’app Curve? Riesci a fare uno screen degli errori che ti da?

Resto a disposizione.

Buona serata

1 Like

Le carte le uso regolarmente su Amazon e online , le ho aggiunte sull app curve e la carta digitale curve la sto usando su Apple Pay e funziona

Hai provato a re-installare l’app? Una volta installata, basta che fai il login con il Magic Link e torni all’account. Prova a ri-acquistare la carta.

Tienimi aggiornato :wink:

1 Like

Fatto più volte ma non cambia nulla

Cosa mi consigli di fare ,? Non ne vengo a capo. Ho scritto all assistenza ma dopo due giorni ancora non mi hanno risolto il problema, gli ho spiegato tutto e mandato gli screen shot di tutti i passaggi.

@Danieledf79, gli hai scritto in inglese all’assistenza? :wink:

Si sì certo

Vediamo se qui risponde qualcuno dell’assistenza…

Hello, @Hannah, @Curve_Josh @Curve_Ivo can you help with this?

1 Like

Magari grazie

1 Like

Nessuna info? :weary::weary:

Penso che stiano dormendo in questo momento …:sleepy: :sleeping_bed:t2: :sleeping: abbi qualche ora di pazienza.

1 Like

Speriamo che oggi qualcuno possa risolvere il mio problema . Possibile che solo io non riesco a ordinare la carta curve fisica ?

Binance non fa fare nemmeno i curve send, e ipotizzo anche Unicredit abbia messo qualche blocco a riguardo sui pagamenti verso curve (probabilmente non da problemi pagando a qualche merchant tramite curve) quindi il problema credo sia a monte e non di curve

1 Like

Ma UniCredit non vede nemmeno la prova di pagamento non inizia proprio la transazione. Ma se poi UniCredit non ha nessun blocco perché mai non dovrebbe passare la richiesta di pagamento dei 5,5 euro ?