Pin 4 cifre accesso app

Ciao a tutti,
finalmente dopo 2 giorni sono riuscito a registrarmi, accedere nell’app ma solamente che appena ho chiuso e riaperto l’app mi chiede un pin di 4 cifre e non ho idea quale sia
“Enter your pascode” per verificare l’identità. Quale è il pin? ho provato a scrivere all’assistenza per fare il reset. Sapete se è qualcuno standard visto che non lo hanno fornito? grazie

Ciao @Alessandro89, benvenuto in community! :wink:
Il pin di accesso lo scegli te in fase di registrazione.
Non ti viene fornito nessun pin.

Grazie per il benvenuto, allora può essere che avrò scelto un pin senza rendermene conto tra password ecc. non lo ricordo, ho provato tutti i pin che uso normalmente ma non funzionano. Speriamo allora mi faranno presto il reset. :roll_eyes:

@Alessandro89 prova a contattarli anche su Twitter “AskCurve”. Mi raccomando, scrivi in inglese.

Perfetto li ho contattati, speriamo non mi uccidono con tutti questi messaggi :sweat_smile:

1 Like

@Mattia ottimo lo hanno ripristinato e adesso funziona tutto, grazie per la risposta :relaxed:
mi domandavo senza che apro un’altro topic se è un problema mio che la carta Skrill non viene aggiunta oppure è proprio Skrill che non è accettata da Curve?

1 Like

Una curiosità, hai chiesto la carta fisica? Ieri te l’ho chiesto.

Le carte prepagate, non possono essere aggiunte a Curve.

Qui trovi maggiori dettagli

https://support.imaginecurve.com/hc/en-gb/articles/115005774729-I-can-t-add-a-card-to-the-Curve-app?mobile_site=true

Scusa non avevo letto la domanda, comunque si l’ho richiesta la carta fisica standard e adesso mi risulta spedita ma già con i codici di quella virtuale funziona l’ho testata su amazon e aggiunta a Google pay va benissimo.

Comunque ecco perchè Skrill viene rifiutata. Hype invece l’ha associata tranquillamente

Ricorda che appena arriva la carta, viene cambiato in automatico il CVV di quella virtuale. Con quello della fisica.

Ottimo grazie per avermelo detto altrimenti avrei lasciato questo, appena arriva sostituisco il CVV nuovo

1 Like

Ciao! Io ho lo stesso problema: ho scaricato l’app e ho iniziato la registrazione inserendo i miei dati. Ho fatto il login tramite magic link e ho inserito la prima carta (N26) con successo…adesso però l’app mi chiede il passcode che non ho idea di quale sia (non mi è stato chiesto di impostarlo). Ho scritto all’assistenza …vediamo…ma mi viene il dubbio, sto seguendo il procedimento corretto o ho dimenticato qualche passaggio? La richiesta della carta fisica quando potrò farla?
Grazie!
C.

Ciao, si infatti neppure a me aveva chiesto di inserirlo quanto l’ho ritrovato attivo, però dopo aver contattato l’assistenza mi ha chiesto i dati personali e ha fatto il reset, poi quando ho riaperto l’app automaticamente è uscito scritto di inserire un pin nuovo 2 volte, l’ho messo ed ha funzionato. La carta subito dopo l’accesso te la fa richiedere e già puoi usarla virtuale online o su samsung o google pay per i negozi fisici finché arriva quella fisica. Ho fatto la richiesta della carta subito e nel giro di un giorno già risultava spedita. Unica cosa che non hanno chiesto l’indirizzo dove spedirla quindi suppongo lo faranno a quello di residenza registrato, peccato che adesso io non sono per un bel pó alla mia residenza ma sto in un domicilio provvisorio ed era meglio chiedevano dove spedirla se residenza o domicilio, ho il seguimi di poste italiane quindi spero in Italia consegnano loro altrimenti se anche in Italia affidano a DHL senza tracciamento non so proprio come fare. Io comunque tra le 3 ho scelto carta blu per adesso, la black costa 9,99€ al mese mentre la metal 14,99€ vedremo in futuro se farò l’upgrade

Scusate, posso usare giá curve con Amazon anche se non ho ancora ricevuto la carta fisica? Mi pare di capire cosi, ma volevo esserne certa. Grazie

Ciao @cri_idontcareiloveit, benvenuta in community! :smiley:

Come detto in precedenza, il pin lo scegli in fase di registrazione. Se non te lo ricordi, ti consiglio di contattare l’assistenza.

La Carta Curve, viene spedita con poste italiane.

Puoi usare la tua carta virtuale Curve per acquisti online. Ricorda però, una volta attivata quella fisica, cambia il CVV e la data di scadenza di quella online.

Allora ok sono apposto grazie :smiley:

Grazie mille! In realtà sono abbastanza sicura che non mi sia stato chiesto, ma poco importa. Ho scritto all’assistenza e chiesto il reset. Generalmente in quanto tempo rispondono?

Grazie
Cristina

Il supporto dovrebbe rispondere entro 24/48h. Tieni presente che, avendo un volume alto di ticket, potrebbe volerci qualche giorno in più. In alternativa, scrivi un Tweet ad AskCurve.

Buona giornata

a me hanno risposto il giorno dopo via email, su Twitter li ho contattati pure quando mattia mi ha dato il nickname, mi hanno risposto subito però solamente detto che il mio ticket è già stato assegnato e presto sarà elaborato e che non possono darmi via tweet informazioni sul mio account per via della privacy di attendere la risposta al ticket