Pin bloccato

Ciao, ho da poco Curve. Ho registrato le mie carte. Ho provato a pagare e tutto bene.
Un giorno, durante pagamento ho fatto 3 volte il pin errato (pensavo fosse attiva una carta che l’altra) ora mi dice che pin bloccato e non ppsso usare la carta. Carta originale riesco, ma con curve no… come posso sbloccare? Grazie

Fai come dice il messaggio, contatta l’assistenza. Tramite support@curve.com o tramite l’app.

Inoltre quando paghi con la tua carta Curve non usi mai il pin della tua carta sottostante, usi sempre il pin della tua carta Curve. Quindi quale carta sottostante è selezionata è irrilevante per il pin che devi usare.

1 Like

Ciao @Paola28051983, benvenuta in community!

Che pin hai inserito? Ricorda che il pin lo trovi nella sezione “account” cliccando il tasto rotondo che c’è sulla carta :slight_smile:

Ciao, il pin dell’app lo so… ogni carta registrata su curve ha il suo pin. Io ho sbagliato quel pin. Perchè pensavo che il pin di curve andasse su tutte le carte, invece ogni carta ha il suo pin, ecco Perchè ke l hanno bloccata… o sbaglio?

Ecco… io usavo il pin originario della carta selezionata :woman_facepalming:

si, ti sbagli

Ok. Dunque il pin di curve va subtutte le carte… qualsiasi sia scelta. Ok grazie.
Per sbloccarla ora devo scrivere al supporto? Come posso tramite app? GraIe

1 Like

Sì, devi contattare l’assistenza per sbloccarlo e successivamente dovrai recarti presso un bancomat. Puoi contattare l’assistenza via e-mail o tramite la chat in-app.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.