Pin da inserire su pos

Salve credo di aver inserito tutto i dati per bene dalla registrazione all’attivazione della carta sull’app con gli ultimi 4 numeri della card CURVE. Da qualche giorno provo a fare i primi pagamenti nelle attività tramite POS ma mi dice che il pin è errato.
PS Io come pin iserisco lo stesso che uso in app o sto sbaglianto?

App PIN ≠ POS PIN

iOS:

Android:

2 Likes

oggi ho attivato la carta fisica che mi è arravata inserendo le ultima 4 cifre, ma quando vado su app curve e poi in wallet non risulta attivata
cosa devo fare?
io ho una carta base

In che senso “non risulta attiva” se i dati della carta virtuale corrispondono alla fisica, la carta è attiva correttamente. Puoi provare una prima transazione con Chip&Pin?

ecco mi compare sia per poter utulizzare il mio iphone che l’attivazione della carta

Clicca sulla “X” ed ignora quella schermata. Mi mandi lo screen della sezione “account” o “My Curve”.

io ho iphone devo mandarti lo sreenshot di setting, mentre my curve dove si trova?

No, perdona il messaggio precedente… c’è stato un refuso. Mandami lo screen della sezione “Account”

mancano solo i 3 righi di sopra con i miei dati

No, non questa sezione… ho chiesto lo screen della sezione “account” non “settings”. Torna alla schermata precedente e fai uno screenshot.

Bene, adesso esegui una transazione con Chip&Pin e vedi se funziona.

non so di cosa parli

come eseguo transazione chip&Pin?

allora inserendo la card nel lettore POS è il pin che non so quale inserire.
devo utilizzare quello che ho scelto io in app per ACCEDERE o devo averlo avuto insieme alla card?

In questo screen che hai postato, c’è scritto “View card PIN”, quello è il pin che devi usare…

mi da errore
transazione rifiutata

Quale pin hai usato?

dove mi hai indicato e che mi da il tempo di utilizzo

No, quello è il tempo prima che si chiuda la schermata… è per sicurezza

Ciao Mattia ieri ho fatto come mi hai indicato ma penso di aver inserito precedentemente troppe volte il pin errato e credo che si sia bloccata la carta. Come devo fare per sbloccarla? Inoltre nell’app in wallet in alto a sx c’è un simbolo di megafono dove cliccando mi compare questa schermata dove unica voce andata a buon fine e solo la prima mentre le altre no. cosa devo fare?
4346f9d23f6d29affe2959c04a203449d2032477_2_231x500

Ciao @Cam,

1. NON c’è bisogno di scrivermi in privato
  2. È vietato fare cross-posting

Per quanto riguarda il tuo problema, se non hai risolto, invia un email in inglese a support@curve.com, dove spieghi la problematica.

Ti ho già risposto in precedenza è un BUG, ignora quella schermata.

:point_down:

Buona serata