Pin per accedere app curve

Salve qualcuno può aiutarmi a capire dove recuperare il pin a 4 cifre da inserire per accedere app curve , non ricordo proprio di averlo scelto grazie

Ciao @John8, benvenuto in community :relaxed:

Il pin, viene scelto in fase di registrazione. Per reimpostarlo, devi contattare l’assistenza al seguente indirizzo email: support@curve.app in inglese.

Buon giorno , in primis ti ringrazio per la risposta , detto ciò guarda credimi se ho scelto un pin non me ne sono reso conto anche perché è un pin di 4 cifre me lo ricorderei ma detto ciò seguirò le tue indicazioni grazie , ti aggiorno se ho risvolti buona giornata

buon giorno mattia , ho risolto il problema del blocco app seguendo il tuo consiglio , adesso l’app è sbloccata , dovrei richiedere la carta fisica , potresti dirmi come si procede per fare la richiesta grazie in anticipo .

Ciao @John8,

Nella schermata “Account” hai la possibilità di richiedere la carta fisica!

Potresti mettere uno screenshot di quello che vedi?

Ecco

Ciao @John8,

La carta risulta spedita :slight_smile: appena arriva, clicca su “Activate new card”. Ti ricordo inoltre, che puoi utilizzare la tua carta Curve sin da subito, aggiungendola ad Apple Pay per pagamento in negozio e acquisti online. Ricorda che una volta attivata la carta fisica, per motivi di sicurezza, viene cambiato CVV e data di scadenza della virtuale, allineandosi con la fisica.

Resto a disposizione per informazioni.

Ah quindi devo Solo aspettare che mi arrivi quindi già posso utilizzare Apple Pay giusto ?

Certamente! Basta che aggiungi la carta tramite il banner in app

Perfetto grazie per la tua disponibilità buona serata

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.